Chiacchieriamo > Generale

Wikipedia Italia e i giochi Indie

<< < (5/6) > >>

TartaRosso:
Ragazzi il mega OT su cos' è un gdr può essere espunto da un' ltra parte?

A tal proposito chiedo che Domon venga bannato. Anche solo per 1 minuto. Così potremo dire che anche su GcG Domon è stato bannato :) .

Sul tema dl topic invece.
Quindi anche qualcun' altro oltre a me percepisce la possibilità che dal testo di wikipedia si deduca che in AiPS non c'è free play?
Vedo che non vi state offrendo numerosi per correggere wikipedia. Che mi toccherà farlo a me in un futuro estremamente lontano?

Davide Losito - ( Khana ):
Sinceramente... mi aspettavo lo facesse Moreno. :)

Iacopo Frigerio:
Ecco bravo Iacopo, volontario!

Tanto che ci sei, vedi di capire come mai un mio amico ha scritto la scheda di RavenDeath e gliel'hanno cancellata perché era pubblicità... Bah...

Suna:
Un mio piccolo contributo: ho editato la pagina di Wikipedia sul Cyberpunk, depennando la menzione di Sine Requie che non c'entra una minchia e inserendo Remember Tomorrow, che pur essendo un giochino un po' -secondo me- insapore, merita mille volte di più di essere menzionato di quello strafalcione ingiocabile di SR... e al contrario di quest'ultimo è in topic.

Matteo Suppo:

In effetti potresti avere ragione, tartarosso.

Però sarebbe meglio avere delle fonti esterne a wikipedia a cui fare riferimento, in modo tale che non rompano troppo il cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa