Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Game chef 2011 sta per partire

(1/3) > >>

Claudio Salvalaggio:
http://gamechef.wordpress.com/2011-contest-rules/

Quest'anno ci sarà un tema generale scespiriano e domani verranno rivelati gli ingredienti per la competizione!

Davide Losito - ( Khana ):
yumm... midsummer night's dream... :P yumm...

il mietitore:
 8)

EDIT

Tra l'altro ultimamente mi sono visto Sukiyaki Western Django, probabilmente la cosa più Shakespeariana di qui a molto tempo  ::)

Suna:

--- Citazione da: il mietitore - 2011-07-14 10:14:41 --- 8)

EDIT

Tra l'altro ultimamente mi sono visto Sukiyaki Western Django, probabilmente la cosa più Shakespeariana di qui a molto tempo  ::)

--- Termina citazione ---

Miet hai sparato una minchiata talmente colossale che ti quoto solo per impedirti di editare il tuo messaggio e sostenere che non l'hai mai detto. Scripta manent.

Ora, per tornare in topic, sono VERAMENTE curioso di vedere quali saranno gli ingredienti di quest'anno! Individuare solo tre o quattro parole non sarà facile, secondo me.

il mietitore:

--- Citazione da: Suna - 2011-07-14 12:06:14 ---
--- Citazione da: il mietitore - 2011-07-14 10:14:41 --- 8)

EDIT

Miet hai sparato una minchiata talmente colossale che ti quoto solo per impedirti di editare il tuo messaggio e sostenere che non l'hai mai detto. Scripta manent.

Ora, per tornare in topic, sono VERAMENTE curioso di vedere quali saranno gli ingredienti di quest'anno! Individuare solo tre o quattro parole non sarà facile, secondo me.

Mah, tra citazioni incrociate a Romeo e Giulietta, Amleto, Enrico IV... 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa