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Land (o mmorpg/mmo) e utenti con doppio account

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thondar:
Visto che parlate di Land ne approfitto per porvi un problema. Apparte i controlli informatici come si può contrastare il trucco del doppio account?

Ovvero prendiamo il tipico mmorpg (non è una land ma non importa) ad accumulo risorse. Uno stesso giocatore crea l'account "serio", quello da giocare, e l'account fasullo, quello con cui rendere più forte l'account serio regalandogli merci e simili. In pratica è come se fossero due giocatori "perfettamente" alleati e chiaramente il giocatore è avvantaggiato sugli altri. Il problema mi si pone su un gioco che sto creando io (non mmorpg ne land)...

Niccolò:
bind on pickup, bind on wearing, no regalare soldi. dovrebbe bastare.

Ivano P.:
Non mettere il denaro

thondar:

--- Citazione ---bind on pickup, bind on wearing,
--- Termina citazione ---
non ho capito


--- Citazione ---no regalare soldi. dovrebbe bastare.
--- Termina citazione ---
troppo facile!
Non mi convince limitare così un'azione che dovrebbe invece essere possibile... ero orientato verso renderla più difficile


--- Citazione ---Non mettere il denaro
--- Termina citazione ---
ne il denaro ne altro... uhm... non credo... penso di voler fare qualcosa basato sulle risorse perché mercanteggiare è divertente e spinge all'interazione tra giocatori

Patrick:

--- Citazione da: thondar - 2011-07-14 09:38:17 ---
--- Citazione ---bind on pickup, bind on wearing,
--- Termina citazione ---
non ho capito
--- Termina citazione ---
Significa legare l'oggetto al personaggio, rendendolo "incedibile". Bind on pickup vuol dire che il personaggio che raccoglie l'oggetto si lega ad esso, e nessun'altro lo può ottenere (non può essere ceduto). Bind on wearing posticipa il "legame" a quando l'oggetto viene indossato per la prima volta.

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