Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Land (o mmorpg/mmo) e utenti con doppio account
thondar:
Visto che parlate di Land ne approfitto per porvi un problema. Apparte i controlli informatici come si può contrastare il trucco del doppio account?
Ovvero prendiamo il tipico mmorpg (non è una land ma non importa) ad accumulo risorse. Uno stesso giocatore crea l'account "serio", quello da giocare, e l'account fasullo, quello con cui rendere più forte l'account serio regalandogli merci e simili. In pratica è come se fossero due giocatori "perfettamente" alleati e chiaramente il giocatore è avvantaggiato sugli altri. Il problema mi si pone su un gioco che sto creando io (non mmorpg ne land)...
Niccolò:
bind on pickup, bind on wearing, no regalare soldi. dovrebbe bastare.
Ivano P.:
Non mettere il denaro
thondar:
--- Citazione ---bind on pickup, bind on wearing,
--- Termina citazione ---
non ho capito
--- Citazione ---no regalare soldi. dovrebbe bastare.
troppo facile!
Non mi convince limitare così un'azione che dovrebbe invece essere possibile... ero orientato verso renderla più difficile
--- Citazione ---Non mettere il denaro
ne il denaro ne altro... uhm... non credo... penso di voler fare qualcosa basato sulle risorse perché mercanteggiare è divertente e spinge all'interazione tra giocatori
Patrick:
--- Citazione da: thondar - 2011-07-14 09:38:17 ---
--- Citazione ---bind on pickup, bind on wearing,
non ho capito
Significa legare l'oggetto al personaggio, rendendolo "incedibile". Bind on pickup vuol dire che il personaggio che raccoglie l'oggetto si lega ad esso, e nessun'altro lo può ottenere (non può essere ceduto). Bind on wearing posticipa il "legame" a quando l'oggetto viene indossato per la prima volta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa