Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Do Not Forsake Me Oh My Darling
Moreno Roncucci:
Poi, riguardo all'ultimo episodio, bisogna ricordare che...
"There are many theories, some quite fanciful, as to why The Prisoner was made up of seventeen episodes - an extremely unlikely number in anyone's book. The simple truth is that, despite it's cult status today, the series bombed on it's first showing and the production, over budget and out of time, was cancelled. The cast and crew, with sixteen episodes filmed (but not necessarily completed), were told that they could make only one more episode to wrap up the loose ends - an episode unwritten and unscripted, yet due to go into production the following week!]
Serenello:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-07-15 12:57:54 ---
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-07-15 10:52:48 ---:|
ok, mi avete spoilerato il finale, ora qualcuno leghi triex al albero maestro fino a quando non introduce la funzione spoiler :'( :'( :'( :'(
--- Termina citazione ---
Non ti ho spoilerato nulla, tranquillo! Ti garantisco che in ogni caso, il finale NON LO PREVEDI PRIMA. (non tutto almeno) 8)
(certo che però, come hai fatto a non fartelo spoilerare prima? E stato trasmesso 44 anni fa...)
pecco in maniera clamorosa su quasi tutti i classici (cinema, tv, anime, videogiochi, romanzi, gdr, etc) e ho pochissimo tempo per mettermi in pari :D
Cmq stasera inizierò a vederlo. Il remake del 2009 vale la pena?
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-07-15 16:49:59 --- Il remake del 2009 vale la pena?
Non l'ho mai visto. Dicono di no. In ogni caso, quello di culto è l'originale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa