Chiacchieriamo > Generale

Mi consigliate una serie di giochi di ruolo da giocare

<< < (3/6) > >>

Iacopo Frigerio:
Grazie Niccolò che mi hai risposto, quali sono adatti per il primo gruppo e quali per il secondo?

Vuoi anche dirmi un po' di più dei giochi? In particolare mi interessano Apocalypse World (ho dato una cercata in giro) Agon e Mountain witch

Agli altri sostanzialmente non rispondo perchè sono OT, vi ringrazio comunque per l'attenzione, se volete contribuire siete liberi di farlo :-)

Cross post con Mario che appena posso leggo

Niccolò:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-07-14 08:53:00 ---Grazie Niccolò che mi hai risposto, quali sono adatti per il primo gruppo e quali per il secondo?

--- Termina citazione ---

questo è meglio se lo scopri provando o leggendoli.

--- Citazione ---Vuoi anche dirmi un po' di più dei giochi? In particolare mi interessano Apocalypse World (ho dato una cercata in giro) Agon e Mountain witch

--- Termina citazione ---

facciamo così: usa la funzione di ricerca per farti un'idea iniziale dei giochi (anche google, volendo), poi fammi qualche domanda . sarà molto meno dispersivo!

Matteo Stendardi Turini:
Per le convention, fra le più frequentate dagli utenti di questo forum abbiamo:

- EtrusCon, che si svolgerà fra due settimante a Montecatini;
- Utopia, Padova, ad agosto;
- GnoccoCon, a settembre a Reggio-Emilia;
- ArConate, a dicembre ad Arconate (in provincia di Milano);
- EtrusCon di nuovo, a febbraio, sempre a Montecatini;
- InterNosCon, aprile-maggio in Emilia (quest'anno era a Bertinoro);
- Mosquito, giugno, Ravenna.

Ho lasciato fuori mostre-mercato come Lucca Comics&Games e Play!, ma di solito molti giocatori si trovano anche lì; ci sono poi alcune convention minori o dedicate principalmente ai board-games, come GiocaTrento o PisaGioca, ma anche qui spesso qualcuno si trova.

Ernesto Pavan:
Questo thread ha vinto il premio Discussione Inquietante dell'anno.  :-X

Davide Losito - ( Khana ):
Urca... mi manca Mosquito ed ho fatto l'en-plain...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa