Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
La Cittadella - Prima Scena
Fealoro:
Vai :)
vonpaulus:
Mentre va alla taverna Sacramondo ripensa al suo passato ed alle tante esperienza (fatte o spiate). Si, conosce il suo pollo ed avrà gli strumenti per ricattarlo.
(+2 bonus per convincerlo a fargli un lasciapassare).
http://dadi.lapo.it/1310843643]10 sic
http://dadi.lapo.it/1310843677]7 esp
Fealoro:
hai un successo e altri tre gradi di successo.
Ricordati di stabilire dei pezzi di lore, sarebbe meglio andare oltre il semplice affermazione di un fatto, ma darne anche una breve descrizione. Anche pe ril bonus sarebbe interessante spiegare grazie a cosa ottieni il bonus, aggiungendo particolari (visto che sfrutti ben due gradi di successo)
In parole povere, vogliamo sapere quali sono queste pratiche... ;)
vonpaulus:
azz. mi sono infilato in un vespaio . . . . . ma mi è venuta in mente una soluzione poco trash
1 (FATTO) - Lo Storico, come molti uomini colti, è un praticante dell'arte di Semuria una forma di sessualità Onanistica basata sulla assunzione di un preparato a base di foglie di Semu un afrodisiaco allucinogeno che causa satiriasi e allucinazioni sessuali.
2 (FATTO) - Sacramondo è esperto nell'arte della preparazione del Semu
3 (Bonus +1) - L'arte di semuria genera dipendenza e quindi lo storico sarà prono alla volontà di un maestro
4 (Bonus +1) - Il Semu rende sensibilii alle suggestioni iipnotiche evocate dalla voce del comando
Fealoro:
Sacramondo giunge alla taverna, anche se sa che non è una vera e propria taverna, ma piuttosto un locale dove molti cittadini si lasciano andare a paradisi artificiali per sfuggire almeno per un po' al controllo totale a cui sembrano sottoposti.
Non è uno di quei covi di malaffare che si trova in certe città dell'ovest, ma un pulito e raffinato locale i cui facoltosi avventori sono accompagnati nelle loro personali fantasie indotte dalle droghe.
Non è difficile trovare il tuo obiettivo, tra i vari nobili, mentre litiga con i due valletti sulla soglia di un salottino privato.
-E questo lo chiamate un servizio di prim'ordine? Con quello che costate mi aspetto ben di più. Dite al vostro "Mastro dei Sogni" che dovrà procurarmi qualcosa di ben più forte...-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa