allora premetto questo non è esattamente un consiglio come lo sono stati madoka e bakemonogatari(il povero bakemono passato inosservato T_T) per un semplice motivo è uscita una sola puntata e realmente la mia reazione è stata un misto tra:

e

.
la tramam, senza spoiler, del primo episodio è questa:
Three siblings, twins Kanba and Shouma, and the in-and-out-of-the-hospital Himari who's in poor health, live together at the Takakura home. One day, when the siblings are out on a trip to the aquarium, Himari collapses. The doctors state that nothing can be done for her anymore, but then, a miracle occurs...
(Source: penguindrum.livejournal.com)
il regista è rinomato ha fatto Revolutionary Girl Utenaquindi promette bene e promette altre fabolous scene out of nowhere(come si vede dal video poco più in basso).
se considerate già il primo episodio uno spoiler(avete un problema) non guardate oltre
******FORSE SPOILER*******
il miracolo in questione è la ragazza che improvvisamente si rialza nella camera mortuaria con un buffo cappello in testa, allorchè 3 pinguini cartonosi che solo i protagonisti possono vedere vengono spediti a casa (uno per fratello), quando iniziano a parlarne OUT OF F***ING NOWHERE questo:
https://www.youtube.com/watch?v=xElipsgRA74(non ho trovato il video sottotitolato sul tubo purtroppo

)
non prometto sulla qualità, ma per qualche motivo mi è piaciuto e mi ispira, quindi andate e guardate se vi fidate dei consigli dello zio fra