Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Organizzazione
Mr. Mario:
Dimenticavo:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-11 09:25:39 ---Nel frattempo dobbiamo pensare un posto che vi sembra interessante da cui partire.
Sarà vostro compito trovare il motivo per cui il vostro personaggio si trova lì, e anche qualche idea se siete in compagnia
--- Termina citazione ---
Mi piace l'idea di essere insieme a Ninsunu, che non conoscevo affatto prima che mi ingaggiasse come guida/guardia del corpo per la sua missione contro questo culto.
--- Citazione ---se avete qualche trascorso assieme, oppure no...
--- Termina citazione ---
Sono convinto che Khron conosca di fama Urgayle perché alla gente piace mettere a confronto i grandi guerrieri. E che non gli stia per niente simpatico.
--- Citazione ---Penso che la prima domanda che dobbiate farvi è la visione del vostro personaggio nei confronti degli antichi dei ed eventualmetne la vostra posizione rispetto al nuovo impero (se c'è)
--- Termina citazione ---
La filosofia degli orsi d'acciaio era improntata prima di tutto sulla piena coscenza della proprie capacità, dei propri limiti e sul rispetto e in qualche modo la devozione verso i propri compagni, vivi e morti. Gli dei non entravano particolarmente nel quadro prima e non lo fanno neppure ora. I guerrieri non si inginocchiano.
Mi piace la posizione di Paolo sul nuovo impero. E' lontano ma la sua influenza politica e culturale si fa sentire. Khron però, ormai, è disinteressato, e un po' fatalista.
--- Citazione da: Ander - 2011-07-11 10:17:46 ---I nomadi silenziosi piacciono anche a me. Ma perché uno parla? Io li farei tutti silenziosi, e si esprimono a gesti o scrivendo (ad esempio nei mercati).
--- Termina citazione ---
Questione di praticità. Tu li vedi comodi a portarsi una tavoletta d'argilla appesa al collo per scrivere? Credi che agli altri interessi imparare il loro linguaggio dei gesti? No, vedevo più drammatica la figura di quello costretto a tradire gli ideali della propria gente per aiutarla a sopravvivere.
Ander:
>> Ma perché uno parla? Io li farei tutti silenziosi, e si esprimono a gesti o scrivendo (ad esempio nei mercati)
> Questione di praticità. Tu li vedi comodi a portarsi una tavoletta d'argilla appesa al collo per scrivere? Credi che agli altri interessi imparare il loro linguaggio dei gesti? No, vedevo più drammatica la figura di quello costretto a tradire gli ideali della propria gente per aiutarla a sopravvivere.
Ok, ci sta tutto.
Ander:
> Sono convinto che Khron conosca di fama Urgayle perché alla gente piace mettere a confronto i grandi guerrieri. E che non gli stia per niente simpatico.
Ci può stare, anche se presumo che non si sappia che Urgayle è un seguace di Deimos, si sa solo che ha fama di combattente spietato.
Al mio PG per ora non importa niente della simpatia o antipatia di altri ;) però potrebbe essere da quelle parti perchè ha sentito dire che un tempo lì si celebrassero riti oscuri e la setta l'ha inviato a investigare? Mmm... Se vi viene in mente qualcosa di meglio...!
Fealoro:
Ok, direi che abbiamo abbastanza informazioni e abbastanza voglia di iniziare
Adesso passo a impostare la prima Scena
Fealoro:
ecco la prima scena http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5034.0.html
NB io ho scritto che suppongo che siate tutti nella stessa zona. In realtà, come mi faceva notare Suna, non è necessario. Se Ander e Paolo volete partire da qualche altra parte o essere impegnati in altre missioni (separate) va benissimo lo stesso. Tanto più che con il pbf è fattibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa