Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Organizzazione
Mr. Mario:
Dimenticavo:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-11 09:25:39 ---Nel frattempo dobbiamo pensare un posto che vi sembra interessante da cui partire.
Sarà vostro compito trovare il motivo per cui il vostro personaggio si trova lì, e anche qualche idea se siete in compagnia
--- Termina citazione ---
Mi piace l'idea di essere insieme a Ninsunu, che non conoscevo affatto prima che mi ingaggiasse come guida/guardia del corpo per la sua missione contro questo culto.
--- Citazione ---se avete qualche trascorso assieme, oppure no...
Sono convinto che Khron conosca di fama Urgayle perché alla gente piace mettere a confronto i grandi guerrieri. E che non gli stia per niente simpatico.
--- Citazione ---Penso che la prima domanda che dobbiate farvi è la visione del vostro personaggio nei confronti degli antichi dei ed eventualmetne la vostra posizione rispetto al nuovo impero (se c'è)
La filosofia degli orsi d'acciaio era improntata prima di tutto sulla piena coscenza della proprie capacità, dei propri limiti e sul rispetto e in qualche modo la devozione verso i propri compagni, vivi e morti. Gli dei non entravano particolarmente nel quadro prima e non lo fanno neppure ora. I guerrieri non si inginocchiano.
Mi piace la posizione di Paolo sul nuovo impero. E' lontano ma la sua influenza politica e culturale si fa sentire. Khron però, ormai, è disinteressato, e un po' fatalista.
--- Citazione da: Ander - 2011-07-11 10:17:46 ---I nomadi silenziosi piacciono anche a me. Ma perché uno parla? Io li farei tutti silenziosi, e si esprimono a gesti o scrivendo (ad esempio nei mercati).
Questione di praticità. Tu li vedi comodi a portarsi una tavoletta d'argilla appesa al collo per scrivere? Credi che agli altri interessi imparare il loro linguaggio dei gesti? No, vedevo più drammatica la figura di quello costretto a tradire gli ideali della propria gente per aiutarla a sopravvivere.
Ander:
>> Ma perché uno parla? Io li farei tutti silenziosi, e si esprimono a gesti o scrivendo (ad esempio nei mercati)
> Questione di praticità. Tu li vedi comodi a portarsi una tavoletta d'argilla appesa al collo per scrivere? Credi che agli altri interessi imparare il loro linguaggio dei gesti? No, vedevo più drammatica la figura di quello costretto a tradire gli ideali della propria gente per aiutarla a sopravvivere.
Ok, ci sta tutto.
Ander:
> Sono convinto che Khron conosca di fama Urgayle perché alla gente piace mettere a confronto i grandi guerrieri. E che non gli stia per niente simpatico.
Ci può stare, anche se presumo che non si sappia che Urgayle è un seguace di Deimos, si sa solo che ha fama di combattente spietato.
Al mio PG per ora non importa niente della simpatia o antipatia di altri ;) però potrebbe essere da quelle parti perchè ha sentito dire che un tempo lì si celebrassero riti oscuri e la setta l'ha inviato a investigare? Mmm... Se vi viene in mente qualcosa di meglio...!
Fealoro:
Ok, direi che abbiamo abbastanza informazioni e abbastanza voglia di iniziare
Adesso passo a impostare la prima Scena
Fealoro:
ecco la prima scena http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5034.0.html
NB io ho scritto che suppongo che siate tutti nella stessa zona. In realtà, come mi faceva notare Suna, non è necessario. Se Ander e Paolo volete partire da qualche altra parte o essere impegnati in altre missioni (separate) va benissimo lo stesso. Tanto più che con il pbf è fattibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa