Autore Topic: [Vendo/Scambio] Videogiochi, Fumetti e altro  (Letto 5180 volte)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[Vendo/Scambio] Videogiochi, Fumetti e altro
« il: 2011-07-08 18:26:50 »
Videogiochi
PC gioco con scatola e manuale originale
Psychonauts

PS2
Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto

PC giochi di rivista con custodia in plastica + giochi in versione budget: 3 € ognuno
Warhammer 40.000: Dawn of War.
Warhammer 40.000: Dawn of War - Dark Crusade.
Chaos Legion.
F.E.A.R. (Gioco base + espansioni FEAR Extraction Point e FEAR Perseus Mandate).

PC giochi di rivista con custodia in cartoncino: 1 € ognuno
Max Payne.
Judge Dredd: Dredd Vs. Death.

Libri
Satyricon

Fumetti
Tex i seguenti numeri: 426 427 552 565 587 588 589 590 591 592 593 594 595 602 603 604 605 606

I costi, laddove indicati e non diversamente specificato, non comprendono le spese di spedizione, per gli abitanti dell'hinterland di Cagliari è possibile accordarsi per effettuare uno scambio a mano al posto della spedizione. Per tutti gli altri, come metodo di pagamento accetto paypal o postepay (tra i due preferisco paypal). In alternativa è possibile effettuare scambi con qualunque altra cosa tipo giochi PC/giochi PS2/giochi Wii/manuali di gdr/cd audio/libri/eccetera , proponete pure :P  
« Ultima modifica: 2012-05-14 16:26:08 da Fabrizio »

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Videogiochi e altro
« Risposta #1 il: 2011-09-20 20:47:57 »
Venduti i giochi PS2 e le minia di WH40k.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #2 il: 2011-10-28 22:18:14 »
Causa inutilizzo, aggiungo alla lista di giochi da vendere il Solar System.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #3 il: 2011-10-29 00:20:38 »
a quanto il solar?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #4 il: 2011-11-02 11:24:09 »
A quanto i due Thief?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #5 il: 2011-11-02 12:24:55 »
Citazione
Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura.
Planescape: Torment.
ok tieni in fermo questi
altri reggiani eventuale monospedizione(e no non è per taccagneria è perchè i postini non mi trovano casa D:)
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #6 il: 2011-11-02 14:20:34 »
Ci sto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #7 il: 2011-11-02 18:58:35 »
A quanto i due Thief?
3 €. I due giochi sono inscindibili; è una edizione budget particolare, nel senso che è un dvd in cui tutt'e due i lati sono scritti per cui da un lato trovi Thief e dall'altro Thief 2 (nella confezione non c'é nessun manuale cartaceo).

@Fra: ok.
Arcanum è una edizione budget con solo i cd, se lo ritrovo ci allego anche il cd che avevo con traduzione in italiano e megaguida in pdf in inglese.
Torment è l'edizione che era uscita in edicola con GMC, la particolarità di questa versione è che anziché essere suddivisa in 4 cd è raccolta in un dvd contenente patch varie e mod. Nella confezione ho inserito le pagine (estrapolate fisicamente) pinzate della rivista che parlavano del gioco (in pratica una mini-guida).

EDIT: ora che ci penso, aggiungo F.E.A.R. alla lista.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #8 il: 2011-11-02 20:17:43 »
Meraviglioso.
È una vita che ho voglia di rigiocare Thief 1, solo che è ormai un abbandonware, difficile da recuperare.
 
Intanto che mi metto d'accordo con Fra per la spedizione... come facciamo a pagare? Sei ad una qualche con a breve, magari?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #9 il: 2011-11-02 20:22:08 »
la cosa migliore che posso fare è passare a darti i soldi, non sarò in una con almeno fino al prossimo semestre :(
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #10 il: 2011-11-02 20:26:40 »
Parlavo con Fabrizio, Fra.
 
Io e te ci si mette d'accordo poi, tranquillo. 3 euri posso anche anticiparteli, sai? XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #11 il: 2011-11-02 20:36:58 »
Purtroppo no, c'è un piccolo ostacolo che si chiama mar tirreno che mi divide dal resto dell'italia.
Per il pagamento, il modo più semplice è sfruttare paypal o postepay.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #12 il: 2011-11-02 21:13:37 »
Paypal, che devo già fare un bonifico sul conto in questi giorni.


Mi calcoli quanto ti costerebbe spedire l'ordine mio e di Fra a Reggio Emilia, per favore?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #13 il: 2011-11-02 21:47:58 »
Avete qualche preferenza sulla tipologia della spedizione (corriere, posta prioritaria, pacco celere eccetera)?
Per la cronaca, i dvd impilati uno sull'altro occupano uno spazio minimo di (19 x 13,5 x 4,3) cm ai fini del calcolo delle dimensioni della scatola.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Vendo/Scambio] Solar System, Videogiochi e altro
« Risposta #14 il: 2011-11-02 22:08:53 »
Abbastanza irrilevante.

Di solito preferisco avere una tracciabilità, però un semplice pacco (non corrispondenza ordinaria di Poste Italiane, per l'amor di Dio) dovrebbe servire all'uopo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: