Autore Topic: [humour] Salvatemi da Khana!!  (Letto 1048 volte)

Suna

  • Visitatore
[humour] Salvatemi da Khana!!
« il: 2011-07-06 13:25:21 »
Perché devo avere conversazioni come la seguente? Ma vi rendete conto che questo essere abita a un tiro di scoreggia da casa mia e che ci gioco quasi tutte le settimane? Peggio! Ci playtestiamo i giochi a vicenda! (questa cosa suona inquietantemente omoerotica, aiuto!!!)
Attenzione! Questa conversazione contiene uno spunto chiave per comprendere Elar e giocarlo!!!

[...]
 Davide Losito: per me sono spunti. e più che NCAS, io userei Solipsist per Kult. È più visionario
io: Rovinato tutto. Oh vero, vero... anche. Ma tu useresti solipsist perché è coyote, gnè gnè gnè
Davide Losito: beh, chiaro, devo fare pubblicità, no?! Solipsist, Hot War, Covenant e Ravendeath sono belli indipendentemente dal fatto che ci ho investito
io: noto che non nomini Elar
Davide Losito: Elar sono anche autore. Conflitto di interessi
io: del resto, un altro gioco con setting enciclopedico, Elar può solo essere parpuzio
Davide Losito: chiaro, e se non chiedi a ME come interpretare i personaggi, non funziona
io: e poi per come è spiegato, il regolamento non è ignorabile. E' inconoscibile
Davide Losito: funziona per epifanie eidetiche. Un giorno ti svegli e… CAPISCI... per la regola dopo, devi aspettare la prossima epifania
io: molto zen a parte la prolissità
Davide Losito: esatto! Infatti come ogni cosa Zen, aiuta a vivere meglio. Elar aiuta a vivere meglio
io: postiamo su GcG questa conversazione.
Davide Losito: lol
[...]




HALP!

 


Re:[humour] Salvatemi da Khana!!
« Risposta #1 il: 2011-07-06 15:28:02 »
Citazione
io: e poi per come è spiegato, il regolamento non è ignorabile. E' inconoscibile

FANMAIL!

Citazione
Davide Losito: funziona per epifanie eidetiche. Un giorno ti svegli e… CAPISCI... per la regola dopo, devi aspettare la prossima epifania

UBER FANMAIL! xDxD

Vellu, adesso devi per forza scrivere "Il Vangelo secondo Elar" - dopo le tavole della legge parpuzie è d'obbligo xDxD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Tags: humour