Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Sitografia
il mietitore:
Si, il sito è questo :P
giullina:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-07-06 12:56:58 --- Nel 2010 qualunque idea di qualitry contro è praticamente svanita (anche perchè ormai buona parte degli utenti di story-games non saprebbe distinguere un gioco funzionante da un parpuzio, e infatti molti li giocano a parpuzo) e le polemiche post-gen con sono poche e di breve durata.
Nel 2011, non ci sono state.
--- Termina citazione ---
Anche perché GenCon 2011 è tra un mese :D
Scommetto che il meltdown post-fiera ci sarà anche quest'anno, probabilmente su twitter.
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: giullina - 2011-07-06 17:19:01 ---Anche perché GenCon 2011 è tra un mese :D
Prevedo il futuro... 8)
(non penserai mica che mi sia confuso con un'altra convention, no? :-[ )
--- Citazione ---Scommetto che il meltdown post-fiera ci sarà anche quest'anno, probabilmente su twitter.
Lo spero. Sarebbe un segno di vita... (però non su twitter, cavolo... già mi rompe comunicare con gli SMS, doverlo fare anche in rete...)
giullina:
Nah, era per rassicurarti che il meltdown scorre potente nella community ;D
Su twitter ce ne sono stati un paio di massicci, aspetto fiduciosa il prossimo (adoro l'odore di flame il primo mattino...)
(hrm, scusate l'OT ::))
Niccolò:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-07-06 21:49:56 ---Lo spero. Sarebbe un segno di vita... (però non su twitter, cavolo... già mi rompe comunicare con gli SMS, doverlo fare anche in rete...)
...vegliardo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa