Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Sitografia

<< < (3/3)

Felix:
ok grazie

vonpaulus:
io rilancio il valore si story games che è ancora secondo me un valido supporto per ottenere segnalazioni ed approfondimenti su molti giochi.
riguardo al fatto che la discussione sulla qualità dei giochi è diventata quasi nulla devo dire che recentemente vi è stata una discussione approfondita (che ha coinvolto anche provost) su Technoir che era stato messo in beta sul web e lanciato in kickstarter. Gli sono state fatte critiche su specifici punti del gioco.


Rispetto al fatto che queste discussioni siano delicate e spesso causino reazioni forti dai sostenitori del gioco è altrettanto vero. Ricordo come su GcG all'uscita di Trollbabe qualcuno, tra cui io, aveva espresso dubbi sulla piacevolezza e sul divertimento dell'avere storie separate. Ci fu un'alzata di scudi da parte di qualcuno e venimmo definiti come adepti del "torpedone umano" ed altre amenità.


Il motivo per cui nessuno critica i giochi è che non ha voglia di sentirsi dare del coglione da tre o quattro fanatici. Questo secondo me è un motivo per criticare i fanatici non i forum.



Mattia Bulgarelli:
Le considerazioni specifiche su story-games e/o su altri argomenti in topic "mirati" le facciamo in eventuali topic "mirati", ad hoc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa