Autore Topic: Dal Wok con le Svedesi  (Letto 4001 volte)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Dal Wok con le Svedesi
« il: 2011-07-05 11:17:32 »
Due simpatiche Larper svedesi sono in visita a Venezia, Domenica 10 andiamo a mangiare al wok di Padova con loro.
Qualcuno vuole unirsi? Ovviamente tra quelli in area ^^

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #1 il: 2011-07-05 12:30:27 »
Metti le foto delle svedesi e a seconda del gradimento potresti avere adesioni anche da zone di italia particolarmente lontane :) .

Sì questo si qualifica come SPAM.
 Ma non maschilista. Perchè la cosa sarebbe potuta valere anche per larper maschi :) .
Simone Lombardo

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #2 il: 2011-07-05 15:05:04 »
il dubbio è l'uso del termine "simpatiche"... dalle mie parti è l'aggettivo usato per definire le amiche di quelle gnocche
 
scusate l'OT---
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #3 il: 2011-07-05 15:26:12 »
Oppure quelle gnocche che non sharano la loro gnocchitudine.
Wok di Padova... hm...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #4 il: 2011-07-05 15:29:54 »
Al Wok? Perché al Wok? E' pessimo. Piuttosto portale all'Angolo D'Oro, che è anche attaccato alla stazione (in caso servisse) e si mangia da dio (e sono conoscenti miei...)

EDIT: PS: "Segnalazioni e news: dove si parla delle novità nel mondo ludico, dell’uscita di nuovi giochi, della segnalazione di recensioni e così via."
« Ultima modifica: 2011-07-05 15:41:24 da Suna »

Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #5 il: 2011-07-05 15:32:58 »
Dalle mie parti (roma) l'equazione è questa.

Simpatica = cessa
Larper = cessa
 
Questa regola, almeno a roma, è valida in maniera quasi assoluta.
Per i casi eccezionali si applica la regola o una o l'altra.
Al 100% MAI una larper simpatica è gnocca.

Difatti la mia donna è una gran gnocca, larper e per niente simpatica.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #6 il: 2011-07-05 16:26:35 »
beh, in questo caso ti scontri con il mondo nordico, che in fatto di live presenta una "fauna" piuttosto diversa dalla nostra :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #7 il: 2011-07-05 16:29:24 »
...chissà come mai si pensa che il gioco di ruolo sia un ambiente maschilista ;)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #8 il: 2011-07-05 16:35:52 »
chi è che sposta in "chiacchiera"? XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #9 il: 2011-07-05 16:38:44 »
Peccato. Era troppo divertente vedere la cosa in "segnalazioni e news", segnalando l'avvenimento come raro, inconsueto, e di rilevanza generale..   ;D :D :P :P 8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #10 il: 2011-07-05 17:17:45 »
Anche a me non dispiaceva in Segnalazioni, come se fosse un evento principalmente ludico. Lo sarà? (no pun intended)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #11 il: 2011-07-05 17:36:15 »
propongo di creare la sezione: "incontri nerd hot"
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #12 il: 2011-07-05 19:39:50 »
Peccato. Era troppo divertente vedere la cosa in "segnalazioni e news", segnalando l'avvenimento come raro, inconsueto, e di rilevanza generale..   ;D :D :P :P 8)
Non dubito che per alcuni sia raro e inconsueto(*). Non mi pronuncio invece sulla rilevanza generale.

* = Se non altro, credo che l'esistenza di questo thread lo dimostri con veemenza.


EDIT: @Grifone: ma queste persone hanno anche nomi e cognomi, oltre a essere di genere femminile e di nazionalità svedese?

Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #13 il: 2011-07-05 22:47:58 »
Al Wok? Perché al Wok? E' pessimo. Piuttosto portale all'Angolo D'Oro, che è anche attaccato alla stazione (in caso servisse) e si mangia da dio (e sono conoscenti miei...)


Ed è anche molto vicino a casa tua :D :D


Citazione da: Rafu
@Grifone: ma queste persone hanno anche nomi e cognomi, oltre a essere di genere femminile e di nazionalità svedese?


hm... non andare OT :D :D


P.S: la segnalazione non riguarda il "tema" ristoranti :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Dal Wok con le Svedesi
« Risposta #14 il: 2011-07-06 01:38:57 »
Non scrivo il nome delle fanciulle perché lo scriverei sbagliato (il nick della maggiore è Elifelet e sono di Gothenburg), in ogni caso, non sono top model, la più giovane gli abiti di moda aspira a farli :-p

Buh, in realtà  che  larper sia sinonimo di cessa è veramente strano per me, idem la rarità di figure femminili  ^^

Sono effettivamente simpatiche, se fossero oche o antipatiche potrebbero essere top model ma avrei tagliato i ponti.
In ogni caso abbiamo approfittato per fare festino (in realtà anche per vedere un amico di PD che ha avuto problemi di salute), al Wok (ormai è deciso).

M'è venuto da metterlo in news perché le discussioni sui larp e l'ambiente ludico avute con le dame son state interessanti, effettivamente non ci stava.

Mi asterrò per decenza dal postare  link sulle più tope della mia associazione scrivendo "lei è simpatica".

Suna, si va al Wok perché i Padovani hanno proposto quello, fine ^^

Tags: