Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Technoir] Hardboiled cyberpunk

<< < (4/5) > >>

Hoghemaru:
qualcuno ha preso il gioco definitivo?

opinioni/recensioni?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-09-13 06:50:53 ---qualcuno ha preso il gioco definitivo?

opinioni/recensioni?

--- Termina citazione ---

Io ce l'ho.

Provato MEZZA partita. Prime impressioni: MOLTO figoso, essuda carattere, tech + noir = awesome.
Non mi è ancora chiarissimo quanto il GM dovrebbe concedere e quando richiedere i favori dai Contatti... Ti saprò dire quando l'avrò giocato di più.

Edison Carter:
Il GM deve concedere ciò che è nel potere della Connessione (un invito, un passaggio, uno sconto, ecc.)
Se i PG esagerano la Connessione prima o poi verrà...connessa al plot iniziale, molto probabilmente in maniera deleteria per il PG.

Sul quando chiedere favori, se ti ho capito, anche da subito. Nei romanzi noir il protagonista si ripassa più e più volte i contatti, ed ogni volta spunta qualcosa di nuovo; finché non si scopre che il tuo contatto è colluso col nemico dal principio, lo stronzo...

Hoghemaru:
ma rispetto all'ultima beta rilasciata ci sono molte differenze?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-09-13 07:50:31 ---ma rispetto all'ultima beta rilasciata ci sono molte differenze?

--- Termina citazione ---

Credo che abbiano cambiato qualcosa rispetto agli avversari multipli (avevo fatto una mezza partita con una Beta, ma non ti so dire se era "l'ultima").

Sui Favori... Ne parliamo quando riprendiamo a giocarci (va' a sapere quando!) con un Actual Play per capirci meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa