Autore Topic: Il Branco cerca nuovi membri  (Letto 8517 volte)

Suna

  • Visitatore
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #15 il: 2011-06-30 14:11:18 »
Freudiano? Ah... io non discuto coi parpuzi della psicologia con pseudoteorie vecchie oltre un secolo...

teorie? con freud ci sono solo fatti. le teorie le lascio agli -pfui- psicologi :P

Fanmail! Peccato però che Khana sia un filosofo...

Khana, tu sai che compatibilmente con i tempi, per traduzioni e illustrazioni ci sono. Basta che fai un fischio.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #16 il: 2011-06-30 14:40:31 »
Khana, tu sai che compatibilmente con i tempi, per traduzioni e illustrazioni ci sono. Basta che fai un fischio.

Khana, potresti chiedere a Suna di finirmi la scheda personaggio di Moonfolk, che così posso affiancarla alla sua plancia delle prove?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #17 il: 2011-06-30 15:39:30 »
Suna dovrebbe averla finita da due mesi, a quanto sostiene lui.
La prossima volta che lo sento gli chiedo come è messo con sta cosa.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #18 il: 2011-06-30 15:58:11 »
la mia offertona di prestazioni per Lucca è in fase di gestazione, o è stata derisa?  :-[ 
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #19 il: 2011-06-30 16:31:50 »
tranquillo, Miet, nel senso che stiamo facendo decantare e stiamo dando la possibilità in giro a tutti di pensare e poi darci una risposta...
 
Fra un po', fai in 15 giorni, cominceremo seriamente a valutare le vostre proposte e vi contatteremo uno a uno...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #20 il: 2011-06-30 18:39:23 »
hell yeah  ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #21 il: 2011-06-30 23:02:50 »
Ciao Iacopo, ho risposto all'annuncio in lista FC ma forse ti è sfuggito causa filtri aziendali . In ml ho avuto solo una risposta da Davide e non so se ti sia arrivato quando ho scritto.
Domenica mi sono trovato dietro il bancone della Coyote durante una manifestazione a spiegare i giochi agli interessati  mentre Davide impegnato in demo, l'ho fatto con piacere come qualsiasi altra collaborazione negli scorsi anni ma dopo quest'esperienza al banco, mi sono posto qualche domanda sulla mia posizione di "quasicoyote".
Lunedì mi sono deciso a mandarvi una mail chiedendo di prendere in considerazione il perfezionamento della mia adesione all'associazione, mente scrivevo ho trovato il call inoltrato da Lollo.


Credo che il mio interessamento e partecipazione siano stati costanti e continuativi durante gli ultimi anni e questo perché condivido la politica che porta a creare giochi senza scopo di lucro con finalità divulgativa. Ritengo la richiesta di adesione una naturale evoluzione di tale percorso.

Suna

  • Visitatore
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #22 il: 2011-07-01 09:13:35 »
Khana, tu sai che compatibilmente con i tempi, per traduzioni e illustrazioni ci sono. Basta che fai un fischio.

Khana, potresti chiedere a Suna di finirmi la scheda personaggio di Moonfolk, che così posso affiancarla alla sua plancia delle prove?

Ops, è vero :P
Dai, entro Etruscon te la preparo... scusami sai, è che da quella volta sono stato impegnato a tradurre Hot War, e poi... ora che sto sbattendomi per entrare in Marvel, le serate libere sono utopia.
Ma ce la farò. A proposito, mi mandi via mail l'ultima versione (se l'hai modificata)?

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #23 il: 2011-07-03 15:50:48 »
Etruscon sarebbe giusto, un buon segno del destino...
Sto per preparare il testo per Moonfolk, ma sicuramente non entro 30 giorni... Ci vorrà tempo, devo implementare un po' di novità (dato che ho cominciato a lavorare sulla figura dell'Aedo, conferendogli spessore), ma soprattutto devo trovare una forma di testo sufficientemente esplicita.

Mattia, ho effettivamente avuto dei problemi di filtri, ma la tua mail mi era stata segnalata (e dopo ho quindi risolto i problemi di filtri, quindi ne sono a conoscenza da qualche giorno). Ho visto anche che ti ha risposto Davide, positivamente.
Da parte mia, dico solo che ritengo di doverne parlare tra noi quattro coyote, e solo decisa una linea assieme, ne parleremo con te direttamente (che poi non è diverso dal percorso che intendo affrontare con tuti gli altri).
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #24 il: 2011-07-09 23:58:50 »
Volevo rendervi noto che siamo entrati in una sorta di fase due, in cui stiamo proprio iniziando a valutare le persone che si sono dichiarate disponibili...

Non saremo in realtà veloci, per vari motivi tra cui:
-è estate e io cazzeggio di più
-due coyoti in particolare sono lenti a rispondere... sempre...
-Alcune persone non le conosciamo davvero bene ed è difficile dire se potremo andare d'accordo o meno.

In realtà, non è che ce ne serva 1 solo, potremmo anche accettare tutti, semplicemente ci tengo a fare le cose con criterio.

Grazie comunque a tutti!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #25 il: 2011-07-10 12:39:00 »
Per la scheda di Moonfolk, ti ricordo che aspetto che me la mandi via mail per iniziare a lavorarci ;)
Scusa l'OT

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #26 il: 2011-08-08 05:18:40 »
Nìus? :D vipregovipregovipregoviprego *_*
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: coyote press