Autore Topic: Il Branco cerca nuovi membri  (Letto 8406 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Il Branco cerca nuovi membri
« il: 2011-06-24 11:24:55 »
Come da oggetto
importante annuncio sul nostro (nascituro, è ancora in gestazione) sito...
 
http://www.coyote-press.it/it/home
 
venghino signori! Venghino!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #1 il: 2011-06-24 11:41:52 »
Complimentoni! Un'offerta che non si può rifiutare 8)
Peccato io sia così lontano, potrei aiutare per via telematica ;) , specie per quanto riguarda la creazione di nuovi giochi ;D
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

vonpaulus

  • Visitatore
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #2 il: 2011-06-24 14:28:18 »
bello e tutto molto interessante.
Quello che non è chiaro a chi non si occupa normalmente di queste cose è: una persona di intelligenza media quanto tempo deve dedicare settimanalmente al coyotismo? a voi l'essere coyoti quanto tempo richiede?


Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #3 il: 2011-06-24 16:09:24 »
Per qualche lavoretto di revisione testi o revisione traduzioni ci sono, fatemi sapere.

Lucca proprio NO, mi spiace, per molti molti motivi.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #4 il: 2011-06-24 17:39:07 »
bello e tutto molto interessante.
Quello che non è chiaro a chi non si occupa normalmente di queste cose è: una persona di intelligenza media quanto tempo deve dedicare settimanalmente al coyotismo? a voi l'essere coyoti quanto tempo richiede?


Non credo che questa risposta sia prevedibile.
Nei giorni vicino alle fiere/Convention importanti (Play e Lucca, sostanzialmente), anche 4 o 6 ore al giorno e reperibilità totale, soprattutto la sera (perché di giorno già si lavora).
In altri momenti dell'anno può anche capitare di non sentirsi nemmeno.


Ma nello specifico:
Citazione
a voi l'essere coyoti quanto tempo richiede
TUTTALAVITAAAAA!! :D:D (scherzo, neh ^^)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #5 il: 2011-06-24 18:10:37 »
permetti a questo freudiano di chiederti perchè il branco cerca nuovi peni?

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #6 il: 2011-06-25 14:06:51 »
Peccato io sia così lontano, potrei aiutare per via telematica ;) , specie per quanto riguarda la creazione di nuovi giochi ;D

Hai ragione che la lontananza non si può mai sottovalutare...
Ma la scelta sta a te... Puoi vedere come gira a provarci e decidere dopo... Attento a esporti su questione nuovi giochi... Da questa parte si gode di una certa prolificità e ancora sto azzannando alla gola alcuni 5x2 che vorrei vedere sistemati e pubblicati...

Quello che non è chiaro a chi non si occupa normalmente di queste cose è: una persona di intelligenza media quanto tempo deve dedicare settimanalmente al coyotismo? a voi l'essere coyoti quanto tempo richiede?

Dipende dalla Fiction...  ;D
Nel senso, insieme si cerca di definire un piano editoriale, si cerca di fissare delle date, ognuno dice quanto può contribuire e in che parte del processo contribuire (tradurre? ma tempo poco in tre mesi, quindi solo un capitolo.. etc). A me nel periodo pre Lucca dell'anno scorso ha richiesto tantissimo, ma avevo tempo e ci dedicavo 5 ore al giorno... Dopo Lucca la vita ha richiesto che gli dessi attenzione, quindi fino a Play non ho dedicato quasi nulla... Da dopo Play, di mio, cerco di dedicare due ore al giorno a coyote (ma solo per 4 giorni la settimana), e questo è già un ritmo molto alto per il tipo di progetti che abbiamo (tanto è vero che mi sto portando mooolto avanti). Francesco in tutti questi mesi ha lavorato pochissimo, ma tanto poco, ma la vita gli chiedeva il suo spazio a lui... Quindi ha fatto poco, ma sapendolo lo abbiamo lasciato fare e comunque ha contribuito, dando il suo in Hot War...

permetti a questo freudiano di chiederti perchè il branco cerca nuovi peni?
Freudiano? Ah... io non discuto coi parpuzi della psicologia con pseudoteorie vecchie oltre un secolo...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #7 il: 2011-06-25 15:12:55 »
Peccato io sia così lontano, potrei aiutare per via telematica ;) , specie per quanto riguarda la creazione di nuovi giochi ;D

Hai ragione che la lontananza non si può mai sottovalutare...
Ma la scelta sta a te... Puoi vedere come gira a provarci e decidere dopo... Attento a esporti su questione nuovi giochi... Da questa parte si gode di una certa prolificità e ancora sto azzannando alla gola alcuni 5x2 che vorrei vedere sistemati e pubblicati...



Il fatto è che a lavoro ho 15 giorni di ferie-malattia disponibili, fino al  10 Gennaio e ho le ultime 7 materie da dare :o  quindi tutti i giorni li dovrò prendere per quello, considerando che 6 me li levano perché d'estate chiude il centro di aggregazione in cui lavoro^^
Ergo non ci sarei a Lucca e varie CON, che presumo sia l'aspetto su cui necessitate di maggior aiuto ;D


Per il resto sono disponibile a tutto e mi farebbe molto piacere collaborare...
Per i giochi ancora ne deve passare di acqua sotto i ponti, uno è in betatest, l'altro in brainstorming e l'ultimo è ancora un'idea, ma se ti va ne parliamo da un'altra parte per non OTtare...è sempre un piacere ;)


Ciao
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #8 il: 2011-06-25 15:16:30 »
Già da tempo stavo pensando di fare richiesta. In particolare per quanto riguarda Lucca.
Io posso permettermi la reperibilità totale in quei 5 giorni. Basta che non mi facciate pagare il biglietto, e che mi facciate pavoneggiare con le cosplayer, e sono dei vostri ;)



Per il resto, devo vedere bene. Per le traduzioni ci potrei anche stare (se volete curriculum, 4Colors per GDRitalia l'ho tradotto io. Nonostante l'abbia fatto tappandomi il naso credo che il lavoro fosse venuto bene), mentre le revisioni mi fanno venire il latte alle ginocchia, ergo girerei alla larga. Comunicazione e dimostrazioni invece le faccio con piacere. Anzi, il negoziante del Games Academy locale mi chiede spesso se voglio fare demo di qualcosa. E dopo avere fatto giocare Fiasco in due tavoli in contemporanea, posso provare a fare qualcosa anche per voialtri ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #9 il: 2011-06-25 16:58:20 »
Freudiano? Ah... io non discuto coi parpuzi della psicologia con pseudoteorie vecchie oltre un secolo...

teorie? con freud ci sono solo fatti. le teorie le lascio agli -pfui- psicologi :P

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #10 il: 2011-06-25 17:32:29 »
L'OT su Freud, non-Freud et similia può proseguire in altro topic in Chiacchiera? Grazie.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #11 il: 2011-06-26 00:42:40 »
Sarebbe molto interessante... tradurre mi piace, revisioni e lavoro editoriale sono il mio pane quotidiano, e sarebbe poterlo fare su testi più interessanti di quelli che mi toccano di solito, una volta tanto. Ma come Filippo anche io sono parecchio lontano, e la mia partecipazione a Con varie, Lucca compresa, è sempre molto incerta... pazienza  :)
Terrone che Gioca

vonpaulus

  • Visitatore
Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #12 il: 2011-06-27 09:46:51 »
Ola.


La cosa è interessante. Se non avete fretta ne potremmo parlare ad Etruscon.


Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #13 il: 2011-06-27 09:59:25 »
La fretta non abita qui. :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Il Branco cerca nuovi membri
« Risposta #14 il: 2011-06-28 11:53:36 »
Amo tanto Elar che non posso esimermi dal rispondere...


Mi piacerebbe dare il mio contributo, lavoro pero' 5 giorni a settimana e sono molto impegnato in una associazione di gioco di ruolo dal vivo.
Nonostante questo potremmo concordare qualche collaborazione!
Claudio Cabrini - Uno dei matti che giocano Larp fantasy!

Tags: coyote press