Autore Topic: [La mia Vita col Padrone] Primi approcci e richiesta di chiarimenti  (Letto 11330 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mmmm...  allora, vista la "strage" di proposte bocciate per l'opposizione di uno o più giocatori (che mi rende molto pessimista sul risultato finale), sarebbe utile capire perchè Polaris non è stato bocciato.  Soprattutto per capire se non è stato bocciato perchè davvero li interessa (il caso migliore) o se hanno semplicemente capito male di che parla (e allora è un semplice rifiuto che fa perdere più tempo)

Hai già letto il manuale di Polaris e i thread che ne parlano?

Come hai presentato il gioco ai giocatori? Lo sanno che non hanno nessuna speranza di vincere? Che alla fine la scelta sarà solo fra tradimento o morte? Che è un gioco che tratta una tragedia?

(magari però è meglio parlarne in un altro thread, dove attiriamo anche chi non legge i thread su La Mia Vita Col Padrone... )

"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Bramante

  • Membro
  • Saverio Iacono
    • Mostra profilo
Troppo spesso nel gdr classico il rapporto tra Narratore e Giocatore somiglia a una relazione Master & Slave, ma senza Safe Word

Tags: