inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

[Slot2]Microscope: a fractal roleplaying game

<< < (2/4) > >>

Serenello:
descrivendo il gioco ad un interessato mi è venuto fuori un paragrafetto che mi piace molto, ho aggiornato il primo post di conseguenza, spero sia utile ^^

Suna:
Uhmmm. Sono molto, molto, molto tentato di iscrivermi. Ma 9:30 mi sa di un po' presto, memore della scorsa edizione della Gnoccocon dove con il buon Khana finimmo per trascorrere metà mattinata a rimpinzarci di squisite primizie al bed&breakfast dove soggiornavamo...
Facciamo che vediamo come va Utopia :)

Serenello:

--- Citazione da: Suna - 2011-08-08 04:38:57 ---Uhmmm. Sono molto, molto, molto tentato di iscrivermi. Ma 9:30 mi sa di un po' presto, memore della scorsa edizione della Gnoccocon dove con il buon Khana finimmo per trascorrere metà mattinata a rimpinzarci di squisite primizie al bed&breakfast dove soggiornavamo...
Facciamo che vediamo come va Utopia :)

--- Termina citazione ---
io per l'orario mi sono basato su quanto hanno scritto gli organizzatori negli altri thread.
cmq il gioco penso si possa chiamare "chiuso" in 2/3 ore... eventualmente posticipiamo l'inizio se tutti i partecipanti fossero daccordo ;)

Simone Micucci:
iscritto!

Suna:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-08-08 06:36:57 ---iscritto!

--- Termina citazione ---

Cos... se c'è Spiegel mi iscrivo anch'io senza esitare! Stoc*zzo che mi perdo la chance di giocare a Microscope con il micuccio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa