Autore Topic: [Hack di NCAS + The Pool + D&D imprinting ] Non cedere all'Unico Anello  (Letto 26969 volte)

@Sergio puoi approfondire (non ho ancora TB)?

Preliminarmente si potrebbe dare un valore di nemesi ad un png rilevante (come lo decidi? Odio il "a discrezione di", quindi variabile: ad esempio 2 punti nemesi ogni pg al tavolo).
Cioè che se una nemesi ha valore 3, occorrono 2 conflitti per poter dichiarare l'intento di "ucciderlo/imprigionarlo".
Quindi nel primo caso e nel secondo caso avremo intenti più specifico "disarmarlo", "salvare mia figlia da lui (se la tiene in ostaggio)".

2 implicazioni:
A) il png nemesi ha comunque (come da queste regole) la possibilità di uccidere il pg (che non muore: c'è sempre il salvaggente delle carte o il suo MOD) se uno dei conflitti fallisce.
B) Il png non può uccidere i pg se non nel conflitto n. valore della sua nemesi.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

@Sergio puoi approfondire (non ho ancora TB)?

In pratica per ottenere il tuo obiettivo devi vincere più conflitti (in Trollbabe 2su3 o 3su5*), con ogni singolo conflitto che ti porta più vicino (se lo vinci) o più lontano (se lo perdi) dall'obiettivo. Qui, con le varie dominanze dei dadi, potresti ad esempio, anche arrivare a vincere (raggiungere il tuo obiettivo) ma "perdendo" chi sta intorno a te (se nei vari conflitti domina dolore).
 
 
*In Trollbabe c'è anche il conflitto singolo e poi ogni conflitto può avere più tiri di dado, ma questa è un'altra storia

Tags: