Autore Topic: Burning Wheel Gold  (Letto 9720 volte)

LucaRicci

• Membro
    • Mostra profilo
Re:Burning Wheel Gold
« Risposta #15 il: 2011-08-15 17:02:31 »
Naturalmente Spharenmeister è la tua soluzione. Naturalmente, dovrai aspettare che siano disponibili.

http://shop.strato.de/epages/15455106.sf/de_AT/?ViewAction=View&ObjectID=68014953&Page=2

P.S. Puoi chiedere direttamente a Roland su skype o per email, è gentilissimo e cortese.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

marsplastic

• Membro
  • Fabio Fantin
    • Mostra profilo
    • RPG From Mars
« Risposta #16 il: 2011-08-15 23:42:31 »
Grazie mille!

edit: se altri sono interessati faccio sapere che mi ha già risposto indicandomi primi di settembre come possibile data.
« Ultima modifica: 2011-08-16 02:44:03 da marsplastic »
RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2011-08-24 18:22:16 »
Oggi mi è arrivata questa busta...

Dentro c'era un volume con questa imbottitura (finalmente qualcuno che imbottisce a sufficienza i volumi...)

Dentro l'imbottitura c'era questo volume...

E qualcuno aveva scarabocchiato la prima pagina, e l'aveva timbrata con il numero 84...

Commenti (alla spedizione, il volume non l'ho letto ancora)

Pro:
- E' arrivato abbastanza in fretta, considerando che è agosto
- Il volume è in condizioni perfette (c'erano diversi giri di imbottitura)
- le spese postali sono basse (un paccocelere in italia costa di più. Farsi mandare volumi dagli USA da IPR costa un sacco di più)
- non ci sono state spese doganali aggiuntive
- La dedica è bella!!  8)

Contro:
- E' arrivata via posta normale (come al solito per le priority mail americane) e il postino l'ha lasciata fuori dalla bocchetta delle lettere, per le dimensioni. Chiunque avrebbe potuto prenderlo.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

« Risposta #18 il: 2011-08-24 19:56:45 »
Quanto tempo è trascorso dal giorno della spedizione all'arrivo?
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2011-08-24 20:02:06 »
L'email con la sebnalazione dell'avvenuta spedizione e il tracking number (buono solo fino a quando il pacco non esce dagli USA) mi è arrivata il 3 agosto. e il pacco è arrivato stamattina. Tre settimane quindi. (con il ferragosto in mezzo, e a ferragosto era già in Italia)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco Costantini

• Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2011-09-04 07:57:12 »
Qualcuno sa se è già possibile acquistare da qualche parte il gioco?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

« Risposta #21 il: 2011-09-04 08:37:23 »

qui è disponibile:

http://www.burningempires.com/store/

E credo che presto sarà disponibile anche nei negozi online inglesi e tedeschi come la precedente edizione.

Marco Costantini

• Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2011-09-04 08:52:49 »
Esatto, in effetti stavo proprio cercando di capire se fosse disponibile su altri negozi on-line per ordinare anche altre cose.
Vediamo se riesco ad aspettare ancora un po' :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Felix

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2011-10-01 15:42:27 »
Ciao

qualcuno ha avuto modo di provarlo? In cosa differerisce dalla revised?

HO letto che ha modificato il sistema di combattimento (forse i volley gli sembravano troppo lenti?), ma di più non sono riuscito a caprie.

Il volume fa davvero un figurone!

....e ripeto la mia noiosa domanda: come mai questo gioiellino non trova la via dell'Italia? (non con le poste intendo ma con una bella traduzione  ;) )
Francesco Felici

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2011-10-01 15:57:59 »
perchè è GROSSO, suppongo. io so per certo che a qualcuno dei miei compari piacerebbe farlo, ma l'impegno economico e lavorativo non è banale per una delle 3 cse minori, mentre nel caso delle case "maggiori" il problema diventerebbe poi supportarlo con competenza, IMO. ma anche solo scoprire che esiste...)

Hoghemaru

• Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
« Risposta #25 il: 2011-10-01 16:45:36 »
peccato :(
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Felix

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2011-10-01 18:54:49 »
purtroppo non sono un traduttore professionista, ma mi offrirei anche aggratis per dare una mano su un progetto del genere.

Secondo me questo titolo farebbe un figurone proprio nel catalogo di una delle case "minori"; sarebbe quasi una pubblicazione utile per rieducare i giocatori a capire cosa vogliono da un gdr. Alcuni capitoli sono davvero illuminanti.
Francesco Felici

Tags: burning wheel