Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Call for Papers] GDR - Gioco Da Ragazze
Giulia Cursi:
--- Citazione da: giullina - 2011-12-02 19:52:40 ---Ho giusto una mail di Maria/Sassy dell'Antro Rosa a cui devo rispondere, in attesa di un momento in cui avrò più fiato... Spero che da qui alla settimana del 12 le cose migliorino -.-
--- Termina citazione ---
Iniziavamo a pensare che fossi finita in una qualche dimensione parallela... ::)
Comunque vedremo, anche le altre sono piuttosto impegnate tra lavoro, università, eventi, ecc...
Se non ci pensiamo noi che farebbero i ragazzi? (scherzetto! ;))
Mauro:
--- Citazione da: giullina - 2011-12-02 19:52:40 ---Come puoi vedere stiamo facendo le salsicce
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-02 20:49:01 ---Se non ci pensiamo noi che farebbero i ragazzi?
No, scusate... inserire battute casuali a sfondo sessuale.
giullina:
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-02 20:49:01 ---
--- Citazione da: giullina - 2011-12-02 19:52:40 ---Ho giusto una mail di Maria/Sassy dell'Antro Rosa a cui devo rispondere, in attesa di un momento in cui avrò più fiato... Spero che da qui alla settimana del 12 le cose migliorino -.-
Iniziavamo a pensare che fossi finita in una qualche dimensione parallela... ::)
Sì, credo che ultimamente tra me e Paola siamo impegnate per 4 :'( Ma CE LA POSSIAMO FARE!
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Mauro - 2011-12-02 21:12:00 ---No, scusate... inserire battute casuali a sfondo sessuale.
La mia non era una battuta sconcia!! :-[
--- Citazione da: giullina - 2011-12-02 21:14:35 ---Sì, credo che ultimamente tra me e Paola siamo impegnate per 4 :'( Ma CE LA POSSIAMO FARE!
E vai bella! Nel dubbio schiavizza qualche omuncolo. ;D
Mauro:
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-02 21:23:47 ---La mia non era una battuta sconcia
Non dico che lo fosse, dico che i doppi (tripli) (N-esimi) sensi si sprecano :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa