Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Call for Papers] GDR - Gioco Da Ragazze

<< < (6/7) > >>

Giulia Cursi:

--- Citazione da: giullina - 2011-12-02 19:52:40 ---Ho giusto una mail di Maria/Sassy dell'Antro Rosa a cui devo rispondere, in attesa di un momento in cui avrò più fiato... Spero che da qui alla settimana del 12 le cose migliorino -.-

--- Termina citazione ---

Iniziavamo a pensare che fossi finita in una qualche dimensione parallela...  ::)

Comunque vedremo, anche le altre sono piuttosto impegnate tra lavoro, università, eventi, ecc...
Se non ci pensiamo noi che farebbero i ragazzi? (scherzetto! ;))

Mauro:

--- Citazione da: giullina - 2011-12-02 19:52:40 ---Come puoi vedere stiamo facendo le salsicce

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-02 20:49:01 ---Se non ci pensiamo noi che farebbero i ragazzi?
No, scusate... inserire battute casuali a sfondo sessuale.

giullina:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-02 20:49:01 ---
--- Citazione da: giullina - 2011-12-02 19:52:40 ---Ho giusto una mail di Maria/Sassy dell'Antro Rosa a cui devo rispondere, in attesa di un momento in cui avrò più fiato... Spero che da qui alla settimana del 12 le cose migliorino -.-

Iniziavamo a pensare che fossi finita in una qualche dimensione parallela...  ::)

Sì, credo che ultimamente tra me e Paola siamo impegnate per 4  :'( Ma CE LA POSSIAMO FARE!

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Mauro - 2011-12-02 21:12:00 ---No, scusate... inserire battute casuali a sfondo sessuale.

La mia non era una battuta sconcia!!  :-[ 

--- Citazione da: giullina - 2011-12-02 21:14:35 ---Sì, credo che ultimamente tra me e Paola siamo impegnate per 4  :'( Ma CE LA POSSIAMO FARE!

E vai bella! Nel dubbio schiavizza qualche omuncolo. ;D

Mauro:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-02 21:23:47 ---La mia non era una battuta sconcia
Non dico che lo fosse, dico che i doppi (tripli) (N-esimi) sensi si sprecano :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa