Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Call for Papers] GDR - Gioco Da Ragazze

<< < (5/7) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: giullina - 2011-07-15 10:34:20 ---Aggiornamento all'ultimo giorno della call: la sintesi degli abstract ricevuti!

--- Termina citazione ---

Interessanti!
Purtroppo le mie giocatrici, per un motivo o per l'altro, non hanno potuto partecipare. ;__;

Patrick:
Confermo che i titoli sembrano interessanti. Vi auguro tutta la fortuna possibile con questa edizione, e che per la prossima troviate ancora più scrittrici :D

Giulia Cursi:

--- Citazione da: giullina - 2011-06-07 01:24:53 ---Obiettivi
Da anni in Italia le donne sono una presenza silenziosa nel gioco di ruolo; sembra ormai sfatato il mito della donna che non gioca ed è assodata la presenza femminile a tutti i livelli, dall’organizzazione eventi, all’editoria, alla pratica ludica. Ciononostante spesso ci si interroga su quali siano le percentuali di presenza femminile nell’hobby, e soprattutto su come rendere più aperto e inclusivo questo settore. L’idea di Gioco Da Ragazze è quella di collezionare esperienze e fornire un momento organico di confronto tra le donne che giocano. Il tema di questa prima edizione è quindi lo stato dell’arte: una fotografia dei contributi che attualmente le donne portano al gioco di ruolo, delle loro esperienze e delle loro difficoltà. Accanto alle esperienze italiane si affiancheranno, su invito, alcuni contributi sulle esperienze più interessanti a livello internazionale.

--- Termina citazione ---

Davvero davvero bello!
Volendo partecipare devo solo scrivere un articolo e inviarvelo?

Mattia Bulgarelli:
Ci sono agiornamenti sul progetto, a proposito? Sono curioserrimo! (è un "superlativo pazzesco", che è sopra il "superlativo assoluto")

giullina:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-02 17:23:24 ---Davvero davvero bello!
Volendo partecipare devo solo scrivere un articolo e inviarvelo?

--- Termina citazione ---

Ciao omonima! ^_^
Ho giusto una mail di Maria/Sassy dell'Antro Rosa a cui devo rispondere, in attesa di un momento in cui avrò più fiato... Spero che da qui alla settimana del 12 le cose migliorino -.-
Ti va di scrivermi a giullina@gmail.com? Sia per proporre una tua idea, oppure se ti va possiamo coordinare un intervento più corposo con le altre dell'Antro Rosa!


--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-12-02 17:37:12 ---Ci sono agiornamenti sul progetto, a proposito? Sono curioserrimo! (è un "superlativo pazzesco", che è sopra il "superlativo assoluto")

--- Termina citazione ---

Come puoi vedere stiamo facendo le salsicce ^_^ Ci sono pezzi ovunque!

(Uso anche io quotidianamente -errimo, brutta abitudine, anzi brutterrima)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa