Autore Topic: Mouse Guard, acquisto di massa  (Letto 3024 volte)

Mouse Guard, acquisto di massa
« il: 2011-06-04 20:06:10 »
Se questo topic va in "Mercatino", spostatelo pure.


http://www.amazon.com/Mouse-Guard-Roleplaying-Game-Crane/dp/1932386882/ref=pd_luc_sim_00_01_t_lh
Amazon propone i suoi soliti sconti allucinanti sui libri e Mouse Guard (in inglese) è attualmente a 23 dollari (= 15.90 euro, al cambio medio di questa settimana di 1.45).
Dato che Amazon.it non ha l'RPG di Mouse Guard e che le spese di spedizione sono ABNORMI (da 12 a 36 dollari, dipende dalla rapidità), se qualcuno vuole unirsi alla lista degli acquirenti, si metta in lista qui.
Farò l'acquisto LUNEDI' 13 GIUGNO.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #1 il: 2011-06-04 21:07:04 »
Ma non doveva uscire una versione nuova? O era stata sospesa?  ???
Anche io ho un blog

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #2 il: 2011-06-04 21:08:23 »
Mi pare sia stata sospesa, non sono aggiornatissimo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #3 il: 2011-06-04 21:17:31 »
In compenso, ho appena sentito Piermaria Marazziti di Ho Visto Cose, dice che se ordiniamo almeno 3 o 4 copie da lui, ci fa uno sconto del 20% sul prezzo esposto su HoVistoCose.it (totale 20,08 a copia, +5 euro di spedizione, quindi è meglio se la spedizione arrivi ad UNO SOLO che poi "smazzi" le copie all'EtrusCON o a GnoccoCON).

Lo sconto 20% potrebbe essere esteso a altri articoli dello stesso ordine, sempre su HoVistoCose.it


Fate sapere
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #4 il: 2011-06-04 23:04:28 »
Si sa per caso se la spedizione avrebbe i tempi biblici di Hovistocose? No, perché il mio ordine di The Dresden files RPG è stata un'Odissea (nel senso che è arrivato, ma dopo vent'anni). :-/
Anche io ho un blog

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #5 il: 2011-06-05 00:06:44 »
Questo non te lo so dire, non posso garantire per le spedizioni ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #6 il: 2011-06-05 09:30:36 »
Per aggiornare lo stato del boxed set, Luke dice:


Citazione
It's at the factory. It has not shipped. It is not in the States. No one knows when it will actually be in the States. We are hoping to have it for Gen Con.


GenCon = agosto
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #7 il: 2011-06-05 10:45:44 »
da dove lo vuoi prendere hanno anche i fumetti? io sarei interessato a winter

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #8 il: 2011-06-05 13:15:42 »
Chiedo per i fumetti, ma credo proprio di sì. In Italia è più facile trovare i fumetti che l'RPG.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #9 il: 2011-06-19 01:13:23 »
Causa super-lavoro, ho rimandato l'acquisto a lunedì 20, dopo questo weekend.
Chi è interessato si faccia sentire.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #10 il: 2011-06-19 01:30:35 »
io sarei interessato,in realtà....come si fa?mandami una mail,davide...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #11 il: 2011-07-21 12:04:18 »
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Suna

  • Visitatore
Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #12 il: 2011-07-21 12:10:38 »
Odddioooooooooo......... me vvvuuooooooooooooleeeee....... è troppo gorgeous....

Re:Mouse Guard, acquisto di massa
« Risposta #13 il: 2011-08-18 07:27:36 »
Comunico a tutti quelli che hanno partecipato all'acquisto di Mouse Guard (edizione normalissimerrima) che è arrivato oggi.
Per recuperarlo senza spese di spedizione aggiunte a quelle già pagate per farlo arrivare a me (quindi pagandolo 20 euro totali), potete:
1. venire questo weekend a UtopiaR, Vigodarzere (PD).
2. venire il prossimo weekend a GiocAosta, ad Aosta (doh').
3. venire alla GnoccoCON (e aspettare 1 mese)


In alternativa, mi contattate privatamente con il vostro indirizzo di casa e vi dico cosa vi costa riceverlo per posta.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: mouse guard amazon