Autore Topic: La scelta di giochi che sto portando io  (Letto 2032 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
La scelta di giochi che sto portando io
« il: 2011-06-02 04:38:03 »
iacopo,lo sai che la mia signora ti odierà se non porti moonfolk? ??? \ot
credo avrete anche i miei 20 euro...^^

Sinceramente pensavo che Moonfolk fosse ormai fin troppo inflazionato... per questo ho pensato di non portarlo...

Per Etruscon volevo portare:
Venerdì sera: RavenDeath, con lo scenario da C'era una Volta il West che avevo preparato per Play senza giocarlo
Sabato mattina: Contenders, scenario libero, con l'intento di finirlo, soprattutto se siamo in pochi
Sabato sera: il Rosso e il Nero, il nuovo gioco su cui sto lavorando alacremente, tratta di villici di un villaggio mitteleuropeo di fine 600 che sono assediati da un Licantropo e hanno la stupida idea di chiedere aiuto a un inquisitore
Domenica mattina: Dopo orario di messa, Hell 4 Leather (di joe Prince) un gioco piuttosto veloce, che è più semplice farci stare senza rischio addirittura anche se lo facessi partire dopo pranzo.

Però, se non fosse solo Evelyn a volerci giocare a Moonfolk, potrei decidere di rinunciare a Contenders o (più probabilmente) a il Rosso e il Nero...

Anche se, come dirò tra un po', per l'Etruscon ho in mente un progettino riguardante il Rosso e il Nero...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
Re:La scelta di giochi che sto portando io
« Risposta #1 il: 2011-06-05 14:58:42 »
Dimmi di più de Il Rosso e Il Nero, ti va?
Hai catturato la mia curiosità.
Non ti chiedo di svelare la sorpresa, solo di dirmi qualcosa in più sul gioco, naturalmente.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:La scelta di giochi che sto portando io
« Risposta #2 il: 2011-06-05 15:30:50 »
beh,era previsto che avrei aperto un thread apposito (nella apposita sezione), ma fin'ora non ho avuto tempo.
appena riesco non mancherò
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: