Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Anima Prime] Passions ed Eidolon

<< < (2/3) > >>

Iacopo Benigni:

Per far prendere le botte al posto dell'evocatore si deve selezionare il potere specifico dall'elenco dei poteri degli eidolon. Se non lo si prende mi sembra ovvio che gli avversari decidono chi attaccare come vogliono. Inoltre l'evocatore in ogni turno decide se agire direttamente o far agire l'eidolon, non possono agire insieme lo stesso turno.

Questo solo per chiarire le regole per gli eidolon come sono scritte nel manuale. Per quanto riguarda eidolon e passioni anche io non saprei rispondere e anzi sono curioso.

Patrick:
se devo aprire un altro topic sul forum di Christian, ditemelo XD

Rafu:
Secondo me no, in quel caso non si attiva.
Questa Passion gli sarà comunque utile se verrà attaccato dal nemico prima di riuscire a evocare (evocherà prima). Può anche essere un disincentivo per gli avversari a continuare ad attaccare lui.

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-05-31 17:27:15 ---
--- Citazione da: Iconpaul - 2011-05-31 16:38:01 ---Eidolon ed evocatore sono due creature diverse e non mi pare di aver letto diversamente, quindi un personaggio iracondo guadagna una carica solo quando viene attaccato oppure riceve una condizione. L'Eidolon non rientra.
--- Termina citazione ---
In questo caso, daresti una charge a chi ha invece Compassion quando viene attaccato il suo Eidolon?

Non se il testo di Compassion non è cambiato… Perché la versione che ho io dice (enfasi mia):

--- Citazione ---Gain 1 charge die every time one of your fellow PCs takes 1 or more wounds from a strike.

C'è da dire che le Passion, in generale, non interagiscono molto con gli Eidolon, mi pare.

Mr. Mario:
Allora andavo a memoria, ma ricordavo male. Chiedo scusa.  :-[

Kagura:

--- Citazione da: Patrick - 2011-05-31 17:57:38 ---se devo aprire un altro topic sul forum di Christian, ditemelo XD

Voto a favore! ;) Ci si cava il dubbio una volta per tutte
Nel caso del mio giocatore, ha almeno una della summon con autoguard...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa