Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
[SLOW DOWN] Ezio, revisione trimestrale
Mauro:
Parere largamente positivo: concordo che a volte sei fin troppo umile, ma comunque non sembri artificiale; non esacerbi gli animi, non usi toni eccessivi, spieghi quello che fai e non ti fai prendere da fazioni più o meno presunte. Certo, a volte non mi sarei comportato esattamente come te, a volte non sei intervenuto quando forse ci sarebbe stato, ma non riesco a farmi venire un mente un episodio in cui ti sei comportato male (dove con "male" intendo "comportamenti che un moderatore non dovrebbe tenere").
Aggiunta per chiarire: "a volte non sei intervenuto quando forse ci sarebbe stato". Con questo non intendo qualcosa di grave cui non ha fatto seguito un intervento ufficiale; semplicemente, la soggettività del singolo fa sì che dove alcuni interverrebbero altri non lo fanno. Ma non è qualcosa che, per me, inficia la qualità di quanto hai fatto finora.
Patrick:
Mi aggiungo anche io ai pareri positivi, personalmente ritengo che hai molte qualità fondamentali per un facilitatore:
-sai mantenere la calma
-sai spiegare le cose senza sembrare saccente
-di solito sai capire quando una discussione sta generando, come e perchè
-di conseguenza sai intervenire in maniera concreta ed efficace, quando necessario
-conosci e sai sfruttare gli strumenti del forum per partecipare alle discussioni con post utili tanto da utente quanto da facilitatore
Probabilmente ce ne sono altre, ma credo di aver reso l'idea. Fondamentalmente sei un bravo facilitatore.
Ah, mi accodo alle richieste di "un po' meno umiltà e scuse, plz" :P
vonpaulus:
certamente bravo. inoltre l'essere moderatore ti automodera ^_^
Manfredi Arca:
E' poco che frequento ma, a mio parere, svolgi ottimamente il tuo "incarico".
Un saluto.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Patrick - 2011-05-30 17:48:33 ----sai spiegare le cose senza sembrare saccente
--- Termina citazione ---
Ecco, Ezio, mi spieghi come si fa? Io non ci riesco, porca miseria! ;__;
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa