inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Commenti agli Amici Ludici Games Days (28-29 Maggio 2011)

<< < (2/3) > >>

Mattia Bulgarelli:
Vi invio una foto che rende benissimo l'idea della spensieratezza e del relax che gli Amici Ludici sono in grado di offrire. ^___^

Ezio:

--- Citazione da: Patrick - 2011-05-29 14:31:10 ---Grazie a Jessica ed Erik per la compagnia, in particolare a Jessica che tornati a casa mi fa "Ma a te è mai stato regalato un manuale? Ma tu sei mai stato citato nei ringraziamenti di un gioco? Io sì, e non frequento neanche il forum..." Jessica, quando inizierai a postare su GcG?!

--- Termina citazione ---

In che gioco è stata citata? O.o

So che gioco le è stato regalato (nella mia libreria c'è ancora il buco a forma di Kagematsu :-P), ma... in che gioco è stata ringraziata?

Mi dispiace TANTISSIMO non esserci stato, avrei davvero voluto venirci, che tanto da casa della Lavi Mantova dista una mezz'oretta d'autostrada, si fa in un momento e avevo una gran voglia di rivedere PROPRIO le persone che c'erano ç_ç

Paolo, che altre possibilità ci sono nel mantovano? Per gli amici trentini e Korin (che non si è mai capito esattamente di dov'è... da qualche parte sul Po, in mezzo alla nebbia e al nulla) è più comoda Mantova che Reggio ^^

PS: Patrick, fregatene del forum! Io voglio che Jessica inizi a frequentare le con! XD

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Aetius - 2011-06-01 12:17:03 ---Korin (che non si è mai capito esattamente di dov'è... da qualche parte sul Po, in mezzo alla nebbia e al nulla)

--- Termina citazione ---

Qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Castelmassa&aq=t&sll=45.019555,11.314389&sspn=0.084696,0.137672&ie=UTF8&hq=&hnear=Castelmassa+Rovigo,+Veneto&z=13

Se vuoi ti dico anche la via. Cmq, sì, "in mezzo alla nebbia ed al nulla", è una definizione MOLTO appropriata.

Altre possibilità?
Io e Paolo stiamo valutando di fare un appuntamento bimestrale di gemellaggio tra le nostre ludoteche (magari con qualche speranza di ampliare il numero di giocatori di bomboloni alla crema nella sua ludoteca): una volta loro da noi, una volta noi da loro.

Se vuoi, ti mando per mail le date "noi da loro (a Mantova)", appena le fissiamo.

Serenello:
Come dice Korin.
Appena abbiamo qualcosa in mano vi faccio sapere ovviamente!

Patrick:
proposta così a bruciapelo:jessica ed io siamo tre giorni senza laua (nostra figlia), io ho voglia di giocare, mantova è vicina... e se sabato venissimo di nuovo dalle tue parti, paolo? ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa