inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Commenti agli Amici Ludici Games Days (28-29 Maggio 2011)

<< < (3/3)

Axel:
Ok...ora posto sennò Pat mi tira il collo XD
Grazie a tutti quelli che hanno giocato con me, specialmente a Cani (gli ultimi due turni la stanchezza mi annebbiava le facoltà ricettive e ripetevo sempre lo stesso errore XD). Il bimbetto di Montsegur rimarrà negli annali delle mie giocate, beata gioventù!

PS per Ezio: Kagematsu l'hai regalato a Raffaella non a me XD

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Patrick - 2011-06-01 14:17:07 ---proposta così a bruciapelo:jessica ed io siamo tre giorni senza laua (nostra figlia), io ho voglia di giocare, mantova è vicina... e se sabato venissimo di nuovo dalle tue parti, paolo? ^^

--- Termina citazione ---
So che non hai chiesto a me, ma... per me è troppo a bruciapelo, ho già un impegno.

Serenello:

--- Citazione da: Patrick - 2011-06-01 14:17:07 ---proposta così a bruciapelo:jessica ed io siamo tre giorni senza laua (nostra figlia), io ho voglia di giocare, mantova è vicina... e se sabato venissimo di nuovo dalle tue parti, paolo? ^^

sabato pomeriggio ho trollbabe col mio gruppo xD
stavolta purtroppo devo tirarvi il bidone!

Patrick:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-06-01 14:33:22 ---So che non hai chiesto a me, ma... per me è troppo a bruciapelo, ho già un impegno.

beh, mi sono rivolto a paolo perché avevo pensato di andare da lui, ma l'idea era rivolta a tutti ^^
cmq no pro, faremo un'altra volta ;)

Ezio:

--- Citazione da: Axel - 2011-06-01 14:28:09 ---PS per Ezio: Kagematsu l'hai regalato a Raffaella non a me XD

Maddai! Vuoi dire che ho fatto confusione coi nomi? Che strano, non succede MAI XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa