Ah, visto che non si capisce dal primo post... questo è un Playtest Draft. Baker non ha una procedura "standard" per i playtest, a volte li fa pubblici, a volte no, a volte posta le regole in html o in pdf, a volte (come con Poison'd) passa direttamente all'ashcan. Per questo qui è tornato al sistema usato per Afraid: playtest pubblico, con playtest draft scaricabile liberamente.
Il "bon ton" forgita dice che se decidete di provarlo con il vostro gruppo, dovreste poi contribuire allo sviluppo del gioco mandandogli (o postando in inglese) un resoconto abbastanza dettagliato della vostrta partita, con eventuali problemi che avete incontrato o cose che non avete capito nel testo.
Su The Forge ci sono un sacco di thread su come si fa un resoconto per un playtest, a volte anche contraddittori (diversi autori preferiscono cose diverse), ma, in generale: giocate il gioco esattamente com'è scritto, segnalate le cose che non hanno funzionato per voi, NON correggete il gioco al volo per poi postare un commento sul gioco da voi modificato senza dirlo (il rischio principale di ogni playtest pubblico, avere dati "avvelenati" non dichiarati come tali...).