Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 15 - Sigmund rivela dell'incidente - Sigmund

<< < (4/8) > >>

P.Jeffries:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-06-01 06:17:17 ---Jeffries: prima di fare tutti quei tiri cerchiamo di negoziare meglio gli obiettivi e poi i turning point

--- Termina citazione ---

Hai ragione. E' il pbf che dà troppa fretta. Il mio intento è di fare arrestare Sigmund come colpevole dell'attentato. I miei uomini sanno abbastanza di quello che è successo.

Simone Micucci:
Non mi è chiara l'attuale posta di Sigmund. È ancora motivare i suoi soldati?

billrights:
in realtà la posta era far capire ai forgiati che sono nel gruppo del governo che noi siamo dalla loro parte, ma da quel che ho capito, i forgiati non sono "liberi"... Allora direi che fuggo! Avrò bé qualche rotta di fuga preparata appositamente per questioni del genere, no?

Simone Micucci:
Allora ricapitoliamo che questa scena sta prendendo troppo tempo, davvero troppo:

I soldati entrano.

Gli infiltrati di Oratius cercano di far arrestare Sigmund.
Sigmund vuol fuggire.

bene. Come avete intenzione di farlo? Come gli infiltrati fanno arrestare Sigmund? Gli fanno lo sgambetto? Urlano "è lui! è lui il capo!!!" o che?
Come Sigmund cerca di scappare? Cerca ancora di comunicare ai forgiati governativi? (il fatto che non possano ubbidirti ORA non significa che non possano ricevere informazioni da te....e poi in futuro potremo lavorare ad un segreto apposito che ti permetta di "convincere" i forgiati)

Ovvio Sigmund ha delle uscite di emergenza. In fondo questo è il suo rifugio!

P.Jeffries:
I miei uomini si oppongono alla fuga e/o facilitano il suo arresto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa