Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 15 - Sigmund rivela dell'incidente - Sigmund

(1/8) > >>

Simone Micucci:
Phiter non è in scena (ha accettato di indagare per te su Mall e lo sta già facendo fuori scena... queste son robe tra PnG e me lo gestisco io.... a meno che Jeffries non voglia mandarci dei suoi seguaci, che per me è perfettamente lecito, in quel caso apro una scena su di loro).

Ci sono un bel pò di persone nella caverna. La "festa" di prima è finita, la gente se ne è andata. Ci son volute 5 o 6 ore per radunare di nuovo tutti. Che ora sono tutte in piedi davanti a te. Sembra ci sia tensione nell'aria, forse qualche voce si è già sparsa.

Un uomo dall'aria assonnata (probabilmente fa parte delle truppe diurne) rompe il silenzio "Allora, Sigmund... che succede?"

billrights:
Guardo con aria grave la folla, dimostrando tutto il lutto che posso:
"COMPAGNI! Oggi abbiamo fatto festa, ma domani silenzieremo e io digiunerò. Spero che ci siano altri disposti a farlo assieme a me dopo aver sentito cosa ho da dire. Il governo, quei luridi porci seduti su sedie dorate e in vestiti di seta, sono bestie affamate del sangue della gente. Loro guadagnano denaro uccidendo e schiavizzando uomini e forgiati, senza distinzioni. Il treno che doveva essere solo un trasporto merci, era pieno di civili, lavoratori innocenti! - Aspetto qualche secondo, mentre la gente mormora di spavento e disgusto - Oggi hanno creduto di screditare il nostro movimento, i nostri ideali, mandando al macello ignari cittadini e cercando di infangarci come assassini brutali. E invece - alzo il tono - HANNO COMMESSO UN VERO E PROPRIO ATTO DI GUERRA! - pausa drammatica - Non possiamo permettere che questi morti siano solo carne da macello, saranno martiri della causa della libertà e saranno riveriti come tali! Borg, Dood e Talus (che sono due forgiati e un png qualsiasi) andate alle macerie con altri dieci uomini e sotterrate degnamente coloro che sono morti per noi! Domani non agiremo, in segno di rispetto, ma dopodomani voglio ogni umano e forgiato qui presente nelle strade a spargere la voce di questa mossa fredda, brutale, crudele e senza scrupoli del governo! CHE SIA LIBERTÀ PER OGNI UOMO O FORGIATO!"


Ho creato il motto del movimento: io grido che sia libertà per ogni uomo o forgiato, e loro dovrebbero rispondere COSÌ SIA! É una cosa che si fa già usualmente nel movimento...

Con questo discorso pretendo che quelli che mi ascoltano si riempiano d'odio contro il governo e che dopodomani vadano davvero per le strade a raccontere che lo sporco governo eccetera ha mandato a morire innocenti affinchè il nostro movimento fosse screditato... Se vuoi posso tirare qualcosa...

KACHING - 1px Dai un'ordine, 1px Parla del tuo Ideale

Simone Micucci:
Non hai bisogno che io sia daccordo per tirare.

Basta che un qualsiasi giocatore, anche non in scena, stabilisca che c'è bisogno di un tiro e quel tiro ci sarà. E tu sei incluso tra quelli.


Comunque si, direi che devi tirare su Morale, e ti informo, se non ottieni almeno un successo saranno 3 harm su istinto, dovuti alla perdita di fiducia delle persone in te.


PJeffries non ha ancora parlato, ma se ha dei suoi PnG in scena (possono anche essere quelli creati prima) questi possono agire per demotivare la folla, e quindi diventa un conflitto.
Aspetto di sapere cosa ne pensa anche lui.

billrights:
un tiro di Motivare (R) andrebbe bene?

Simone Micucci:
ho scritto Morale, ma volevo dire Motivare.... é_è

è tardi, mi sa che devo andare a dormire! ^_^
Ho mandato un MP a PJeffries, per sapere se ha intenzione di agire.
Al tavolo sarebbe più facile, basterebbe un brevissimo scambio di sguardi per saperlo, qui invece bisogna avvertire i giocatori in triplice copia. Sono i problemi del PbF. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa