Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]

<< < (5/19) > >>

Ezio:
In effetti così ha molto più senso. Grazie mille, Moreno.

Antonio Caciolli:
siccome non trovo il post mi potete ridire come mai helen ha l'influenza demoniaca che l'aiuta?????

thanks

Mauro:
Cito direttamente dal messaggio di Moreno (al momento è il penultimo della discussione, se ti interessa leggerlo tutto): "Perché per lei agisce l'influenza demoniaca, se non è conflitto per guarire, e il sorcerer (Eleazar) vuole che guarisca? In termini di fiction, è perché Eleazar non si rende conto di comandare i demoni, in pratica li spinge con i suoi desideri più profondi e con le sue preghiere, e al momento i demoni hanno l'ordine di far sì che Helen non soffra. Quindi sono contro di voi che la volete riportare alla realtà e alla sofferenza. In termini più concreti e tematici, invece, è proprio la presenza del male nel mondo che spinge Helen a rifiutarlo (la motivazione nella fiction è solo una giustificazione regolistica a questa cosa)".

Mauro:
Alla NordOvestCon ho avuto modo di vedere un pezzo di sessione a Cani; non posso che confermare l'utilità del PBF didattico: avevo mille idee per Rilanci Vedute e simili, mi veniva da chiedere cosa voleva ottenere un Rilancio quando non veniva esplicitato e non era chiaro, ecc. :D

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---ma tu... tu sei l'inviato del Signore della Vita! Tu parli e agisci in suo nome! A te è concesso decidere chi può vivere e chi deve morire, e puoi uccidere senza macchiarti l'anima!
--- Termina citazione ---

Citando Domon:

"solo... straporco cazzo.

mi prenoto per il tuo prossimo pbf di cani."

!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa