Autore Topic: [OSOK Final Edition] Dove trovarlo?  (Letto 1746 volte)

[OSOK Final Edition] Dove trovarlo?
« il: 2011-05-20 07:55:29 »
Ho visto Machete, sono gasatissimo e coi miei compari ho voglia di provare esperienze da film trash d'azione(comunque siamo temprati e "di pagnotte pulp" ne abbiamo mangiate).

OSOK non si trova più in commercio, ho letto che Rafman aveva deciso di "restylizzare" il manuale, che però è in fase di beta.

Ho ragione io o si può acquistare da qualche parte? Se no, qualcuno di buona volontà potrebbe "passarmi" il manuale dell'ultima edizione, che mi offro come betatester?

Re:[OSOK Final Edition] Dove trovarlo?
« Risposta #1 il: 2011-05-20 07:57:01 »
Il progetto al momento è in stallo.
Ci sono almeno 3 versioni di Osok TRUE, basato su Levity.
Provo a sentire Rafman e vedere se riesce a passartene qualcuna ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Lupo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[OSOK Final Edition] Dove trovarlo?
« Risposta #2 il: 2011-05-20 18:00:49 »
Confermo quanto detto da Khana.
Il progetto è oramai fermo da parecchio e chissà (se e) quando verrà ripreso.   :'(

Nel frattempo, per avere qualcosa di abbastanza "completo" tra le mani, potresti provare SPACCATUTTO, di Luca Bonisoli, messo a disposizione proprio qualche giorno fa qui.   


Alex Nuzzi

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[OSOK Final Edition] Dove trovarlo?
« Risposta #3 il: 2011-05-20 18:26:48 »
Confermo quanto detto dagli altri: un annetto e mezzo fa pareva che OSOK dovesse tornare alla carica con la nuova versione basata su Levity, e mi pareva di avere capito che si fosse abbastanza avanti col progetto (anzi, si mormorava di farlo uscire per Lucca 2009). Alla fine il progetto si è appunto ritrovato in fase di stallo. È un peccato, ma mi piace pensare che un giorno verrà ripreso.
« Ultima modifica: 2011-05-20 19:01:08 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:[OSOK Final Edition] Dove trovarlo?
« Risposta #4 il: 2011-05-20 18:57:56 »
Già, aspettiamo tutti il ritorno di OSOK!

Tags: