Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 13 - accampamento - donner

(1/4) > >>

Matteo Suppo:
Bene donner, sono passati un paio di giorni durante i quali avete fatto pratica con le armi, con la disciplina, avete pattugliato e raccolto legna.

è proprio tornando da una spedizione alla ricerca di legna che il sergente keel vi intima a raggiungere una zona sopraelevata dell'accampamento, dove potete vedere il forgiato che avevi abbattuto in piedi, immobile, di fianco ad una figura umana e più piccola.
keel vi ordina di disporvi a semicerchio.

"adesso, con l'aiuto del nostro amico di latta, faremo una lezione sulla struttura e sulle caratteristiche dei forgiati. non vi preoccupate, il colonnello bond ha tutto sotto controllo"

Patrick:
Annuisco in silenzio e osservo interessato: odio quelle macchine -hanno ucciso Mellten, dannazione!-, ma in qualche modo ne sono attratto. Voglio sapere come funzionano, voglio sapere cosa possono aver pensato quelli che li hanno inventati e costruiti.

Caspita, mi leggi nel pensiero XD
Giusto cinque minuti prima di leggere il tuo post avevo pensato: "cavoli, forse non dovevo far finire la scena dello scontro, ce lo vedo Donner ad incuriosirsi nei confronti di un forgiato, ora che ce l'ha sotto mano. Vuole capire come funzionano le cose che hanno ucciso suo fratello. Le ripudia, ma se ne sente attratto per qualche strano impulso di curiosità.."
Ti voglio 'bbene! :D

Matteo Suppo:
È una pura coincidenza, io stavo soltanto seguendo le tue chiavi e facendo coordinazione drammatica. enjoy your personal bond. continuo tra un po' perché dal cell non posso usare i colori

Matteo Suppo:
Bond sorride, e comincia


"Benvenuti. Come forse già sapete, i forgiati" e indica il bestione in piedi di fianco a lui "sono delle macchine create dall'uomo per servirlo e aiutarlo."


Poi allarga le braccia "Purtroppo come tutte le macchine presentano dei difetti, che possono degenerare fino alla pericolosità."


"L'errore è stato nostro, abbiamo permesso che si diffondesse la tecnologia, che venissero creati senza le adeguate precauzioni"


Poi si rivolge al forgiato. "Ctone-42, in ginocchio, per cortesia, così che tutti possano vederti meglio"


Il forgiato esita un momento, i suoi occhi lampeggiano furiosamente, poi con un tonfo cade sulle ginocchia, che affondano nell'erba.

Patrick:
Osservo interessato la presentazione, annuendo ogni tanto. La mia espressione rimane seria, non sono divertito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa