Autore Topic: Aips su Impronta digitale  (Letto 1432 volte)

Aips su Impronta digitale
« il: 2008-12-18 11:53:59 »
Aloa!
A volte capita che nel posto più inaspettato si riescano a fare conversazioni su giochi indie in maniera civilissima e aperta.
Il caso è stato su D&Dworld, dove ho trovato veramente gente disposta a provare a giocare.
Citazione
[cite] kandra:[/cite]
Ho parlato di Avventure in Prima Serata la scorsa puntata di Frequenza Ludica! Mi pare che sia andata in onda il 1 dicembre. Trovate qui la puntata da ascoltare in streaming!

Mi pareva giusto segnalarlo.
Aloa!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da fenna »
Daniele "fenna" Fenaroli

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Aips su Impronta digitale
« Risposta #1 il: 2008-12-18 13:26:33 »
Visto che la trasmissione dura quasi due ore, penso di fare un opera pia segnalando che iniziano a parlare di AiPS al minuto 55.   8)

Un minuto veramente "seminale"   :lol:

Adesso aspetto la rece di "La mia vita col padrone"....   :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Aips su Impronta digitale
« Risposta #2 il: 2008-12-18 14:24:36 »
Aloa!
Moreno, grazie molte, in effetti potevo pensarce pure io :roll: al minutaggio.

Non aspettarti (lo dico a te, ma vale per tutti) grandi cose, nel senso che kandra è passata da poco al provare nuovi giochi e come spesso accade a chi è contameinato da tradizioni e tabù tribali è ancora in rodaggio.
Ad esempio nel suo Ap di AiPS ha fatto i tipici errori che uno che ha sempre giocato parpuzio fa, cioé usare la conflict resolution come task ecc ecc
Ovviamente ho fatto notare la cosa.
Detto questo non sarà molto, ma è simpatica, civile e interessata.
Molto più di quanto abbia spesso trovato in giro fra i forum.
Nel caso dicesse capperate, vabbé ce ne faremo una ragione, almeno ha fatto un po' di pubblicità.

Aloa!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da fenna »
Daniele "fenna" Fenaroli

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Aips su Impronta digitale
« Risposta #3 il: 2008-12-18 14:32:07 »
Citazione
[cite] fenna:[/cite]Detto questo non sarà molto, ma è simpatica, civile e interessata

Il che è infinitamente di piú di quelli che non li provano per partito preso, quando va bene con motivazioni variabili da "Ma il metagioco fa schifo" a "Un gioco con il veto non ha senso" :roll:
E il gioco seminale è fantastico :lol:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Tags: