inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Ben Lehman a Etruscon?

<< < (18/27) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: Rafu - 2011-05-31 19:19:55 ---@Mario & tutti:
Se la cifra viene superata? Gosh, non ne ho idea! O_o Immagino che avrò più soldi da dare a Ben, che quindi ci coprirà una percentuale maggiore delle sue spese di viaggio (N.B: il target non prevede una copertura totale, vi ricordo). Nel caso il target venga nettamente superato poi non so, ma casomai dovesse prospettarsi questa eventualità… accetto suggerimenti!
--- Termina citazione ---

lo chiedo perché ho pensato che potrebbe verificarsi in due casi:
- i pagamenti non arrivano magari immediatamente. Potrebbe capitare che quando arrivassero gli ultimi la cifra sia già stata superata.
- gente che al momento non è negli iscritti ufficiali arriva dopo e partecipa di principio. In kickstarter capita che certi progetti vengano finanziati oltre le aspettative.

Nel caso, darli a Ben fino a copertura completa del viaggio mi sembrerebbe giustissimo. Se ne avanzassero ulteriormente... ripartire e ridistribuire le eccedenze temo sarebbe troppo gravoso. Magari piuttosto troviamo (insieme a Ben, magari, perché no) una qualche charity.

Antonio Caciolli:
la risposta a tutti i problemi è Birraaaaaaaa!!!!!!!

Rafu:
@Mario: Ho capito.
Arrivare a superare la copertura completa delle spese di viaggio mi pare dura (Ben paga 1000 euro solo di biglietto aereo).
Comunque, sto tenendo conto separatamente delle donazioni "promesse" e dei pagamenti effettivamente ricevuti e confermati, il che significa che se una possibilità di superare la soglia esiste dovrei averne sentore con un minimo d'anticipo. Nel qual caso, se ne parlerà seriamente (innanzitutto con Ben).

Suna:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-31 19:34:24 ---la risposta a tutti i problemi è Birraaaaaaaa!!!!!!!

Eh. Non mi sembra affatto una cattiva idea...

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Antonio - 2011-05-31 19:34:24 ---la risposta a tutti i problemi è Birraaaaaaaa!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa