inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Ben Lehman a Etruscon?
Suna:
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-05-17 01:28:41 ---In realtà ho già tradotto ravendeath, me l'ha pure revisionato Joe Prince (il che mi fa felice, perché è la prima collaborazione di questo tipo al contrario)...
--- Termina citazione ---
[OT]Invece di collaborare per fare uscire Hot War per Modena... che pelandrone![/OT]
Tornando in topic, ho chiesto ai colleghi di farmi sapere il costo del biglietto ma siamo in altissima stagione, quindi un po' di pazienza Antonio. Più di tanto non posso neanche tartassarli...
Polpaccio:
L'albergo è lieto di offrire uno sconto di 5,00 € a chi contribuisce almeno la medesima cifra per la colletta.
A tal fine ricordo che Rafu o chi organizza la colletta mi consegnerà la lista dei nomi di coloro che hanno diritto allo sconto. Non sarà invece necessaria la cifra esatta.
Mr. Mario:
Notevole, Simone, davvero notevole. Chapeau.
Niccolò:
un gran bel passo, soprattutto considerando i prezzi già bassi.
Polpaccio:
A scanso di equivoci, precisiamo che lo sconto sarà valido se e soltanto se la colletta verrà portata a termine e l'ospite sarà presente.
Se dovesse essere annullata per mancato raggiungimento della cifra target oppure per mancanza di ospiti, lo sconto non sarà applicato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa