inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Ben Lehman a Etruscon?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Suna - 2011-05-31 16:17:38 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-05-31 15:19:15 ---Ne approfitto per una domanda: se Lehman viene in Italia, c'è modo di registrare, che so, un'intervista da mettere su YouTube per gli assenti (coff... coff...) o roba simile? Possibilmente con un microfono, vista l'esperienza audio/video di INC 2011?
--- Termina citazione ---
Ma Lehman viene a giocare e conoscere gente, non a farsi intervistare o pubblicizzare qualcosa... Anzi, questo forse è il caso di puntualizzarlo.
Io, personalmente, chiederei a chiunque possa volerlo intervistare di astenersi, perché abbiamo visto alla scorsa Etruscon quanto tempo le interviste occupino che potrebbe altrimenti essere dedicato al gioco e alla socializzazione.
(Tarta non me ne volere...)
Ammetto che un po' mi dispiace. Certo, un video di un'ora non è molto fruibile (lo guarderebbero solo i superfanatici) e toglie tempo a lui e agli intervistatori, ma una robetta da 10 minuti in presa diretta tipo "3 domande con..." non sarebbe male.
Poi fate vobis.
Davide Losito - ( Khana ):
Mah... anche io sono dell'idea di Tazio.
A EtrusCON dell'anno scorso io e Iacopo abbiamo sicuramente "rovinato" lo slot del sabato sera.
L'intervista è durata praticamente due ore e le persone sono rimaste ferme ad aspettarci. Personalmente non mi è piaciuto.
Anche alla INC ho "perso" la possibilità di provare Knights of Twilight con Ron, che mi aveva proposto di fare uno scambio duellistico dopo cena, perché la sua intervista con Gioconomicon è durata quasi due ore. Fortunatamente l'intervista è stata molto interessante da seguire e probabilmente ci ho guadagnato di più che a fare la demo, però è un dato di fatto che le interviste in convention siano problematiche.
Forse, se proprio si vuole fare domande agli ospiti, magari è meglio organizzare "tavole rotonde" e far partecipare più persone possibili, come una sorta di intervista di gruppo. Cioè, il mio problema non è "intervista no"/"intervista sì", ma essere sicuri di organizzare cose che coinvolgano più persone possibile.
Non è una proposta per questa EtrusCON, ma un'idea estemporanea.
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-06-01 16:47:32 ---Anche alla INC ho "perso" la possibilità di provare Knights of Twilight con Ron, che mi aveva proposto di fare uno scambio duellistico dopo cena, perché la sua intervista con Gioconomicon è durata quasi due ore. Fortunatamente l'intervista è stata molto interessante da seguire e probabilmente ci ho guadagnato di più che a fare la demo, però è un dato di fatto che le interviste in convention siano problematiche.
Ah, mi stavo giusto chiedendo perchè non avesse ancora postato i suoi commenti post-INC su Knights of Twilight...
L'intervista è già stata postata? Si sa quando lo sarà?
Riguardo all'intervista a Ben, credo ci sia una soluzione ovvia: farla DOPO (o prima) della convention, in maniera da non occupare slot, come fu fatto con Graham dopo la GnoccoCon 2010 con questa intervista http://www.youtube.com/user/narrattiva#p/u/2/l6Ct3BlROjQ
--- Citazione ---Forse, se proprio si vuole fare domande agli ospiti, magari è meglio organizzare "tavole rotonde" e far partecipare più persone possibili, come una sorta di intervista di gruppo. Cioè, il mio problema non è "intervista no"/"intervista sì", ma essere sicuri di organizzare cose che coinvolgano più persone possibile.
Anche questa sarebbe una buona idea, sperando che si riescano a riprendere meglio di quanto è stato fatto con la conferenza sul Gdr e la Religione di Ron a INC (spero tanto che quella del giorno prima sulla sincerità nei gdr, quando apparirà, sia venuta meglio...)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-06-01 17:43:37 ---L'intervista è già stata postata? Si sa quando lo sarà?
C'è da seguire Gioconomicon per questo.
Questa settimana è uscito il resoconto del mio quasi-omonimo Daniele Lostia (Humano) http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=5903, quindi credo che la prossima settimana sia il candidato migliore per l'intervista di Ron.
Rafu:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-06-01 14:15:30 ---Poi fate vobis.
"Fate vobis", chi?
Finora ho sentito richieste campate per aria tipo "sarebbe bello che qualcuno lo intervistasse". ^__^ C'è qualcuno che vuole INTERVISTARLO? In quel caso, memori di quanto accaduto il semestre scorso ai nostri coyoti, si cercherà eventualmente la maniera di farlo senza "intralciare" la convention. Ma questa mi sembra una considerazione secondaria al farsi avanti di qualcuno con una proposta concreta…
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa