Autore Topic: Creare un timer online o roba simile.  (Letto 2699 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Creare un timer online o roba simile.
« il: 2011-05-13 01:57:45 »

Devo prendere per i fondelli un mio amico, so che è una buona causa per voi. ^_-

Mi servirebbe un "qualcosa" per creare, che so, un banner o qualcosa di consultabile online con una scritta personalizzata ed un timer.

Una roba tipo "Sono TOT GIORNI, TOT ORE, TOT MINUTI, TOT SECONDI che Tizio non risponde all'e-mail".

Avete presente, come fece un quotidiano nei confronti di "un certo uomo politico"? Ecco, una parodia di quella roba lì.

N.B.: il fine è una "bischerata" tra un gruppetto di amici, non temete, non andrò a mietere querele. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare un timer online o roba simile.
« Risposta #1 il: 2011-05-13 02:00:54 »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2011-05-13 02:33:39 »
Mi serve l'esatto contrario: non un "conto alla rovescia" ma un contatore che salga a partire da una certa data e ora.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2011-05-13 02:42:17 »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2011-05-13 03:06:38 »
Fatto.

Ora devo solo capire come includerlo nelle e-mail del gruppo.

Suggerimenti?

Copia-incollando il testo HTML dentro l'e-mail non funziona... c'è un sistema o no? ?__?

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
« Risposta #5 il: 2011-05-13 20:04:09 »
Ci sono anche questi:
http://www.ticker.7910.org/ita

Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: