Chiacchieriamo > Generale

Pat-Link: Un Anello per Separarli (Never Split The Party!)

(1/7) > >>

Patrick:
Questa volta il link lo metto io, vediamo cosa ne vien fuori ^^

Ecco una discussione dal forum di dnd che frequento
Giocata per un anello, di grande importanza

Sono soltanto io che vedo diversi errori di fondo nella questione? Il gruppo con un'accozzaglia di allineamenti opposti, oggetti insensatamente potenti e giocatori combattuti tra quello che vogliono loro, quello che vuole il personaggio e quello che rovinerebbe il gruppo...

Luca Veluttini:
Nulla di nuovo sul fronte occidentale...

Arioch:
Al ritrovo a trento ci giochiamo the sword per BW? Si basa proprio sulla decisione di chi tebba tenere un oggetto magico strafico appena trovato  ;D

Patrick:

--- Citazione da: Arioch - 2011-05-11 21:48:01 ---Al ritrovo a trento ci giochiamo the sword per BW? Si basa proprio sulla decisione di chi tebba tenere un oggetto magico strafico appena trovato  ;D

--- Termina citazione ---
lol, figata XD

Kagura:
Non credo che l'allineamento in sé sia un problema - a meno che non siano giocatori del tipo "il caotico malvagio squarta e stupra per decreto perché per lui è come l'aria" o "il legale buono è fatto di marzapane, ha gli occhi di canditi e i capelli di zucchero filato perché si".
Direi semplicemente che è una questione di avidità: l'oggetto è super-uber e al tizio di quel forum fa gola, ma gli altri personaggi potrebbero pensarla diversamente, quindi vuole un trucco per tenersi l'oggetto senza infognarsi in battaglie intestine al gruppo e lo vuole prima che si verifichi il problema...
A istinto direi: ci sono un sacco di soluzioni (anche in game) ma nessuna è indolore :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa