Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1

DW: Regolamento e Playtest

<< < (2/10) > >>

P.Jeffries:
Sto dicendo la tua stessa cosa  ;) : +1 piercing e +1 damage è sproporzionato verso il damage, mentre +2 piercing e +1 damage è sproporzionato verso il piercing

EDIT: non mi è chiaro il vantaggio che si ottiene da Huge. Allargando il discorso, la convivenza tra Frighteningly big e Vicious Barbs penso vada invece bene. Il secondo è + utile, ma il primo costa di + perchè se li metti insieme ci fai un goloso +2 damage (riduttivo se paragonato ovviamente al +2 piercing)

Fealoro:
Ah, adesso ho capito!

Si è vero, piercing così è più potente di damage.
Ma penso serva provarlo in gioco per rendersi conto di quanto sbilanciato sia possa avere.

Di per sè è piercing reso in questo modo che non rende molto.
Con AW è più semplice perchè ignora direttamente l'armatura, ma i danni arrivano massimo a 3-4.

Non avevo pensato a questa combo Frightening+Vicious. Però è un modo un po' contorto, no?
Huge permette di ottenere effetti scenici (sbalzare l'avversario e distruggere il bersaglio). Secondo me a questo punto andrebbe messo assieme Huge e frightening

P.Jeffries:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-05-12 00:42:37 --- Secondo me a questo punto andrebbe messo assieme Huge e frightening

--- Termina citazione ---

Concordo, visto che c'è il malus del weight. Sarebbe una bella combo

P.Jeffries:
Le special move razziali del Chierico

Human
Your faith is diverse. Choose one wizard spell, you
can cast and be granted it as if it was a Cleric spell.

E del mago

Elf
Choose one cleric spell, you can cast it as if it was a
wizard spell.

riguardano incantesimi di livello 1, no? Se no, il pg non potrebbe lanciarli e la scelta varrebbe solo in ottica futura..

P.Jeffries:
Uno ha risposto riguardo l'arma

http://apocalypse-world.com/forums/index.php?PHPSESSID=76q86arbu2vbuq2qihsdpnadq3v7o0l2&topic=1532.0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa