Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 11 - Nell'ufficio di Horatio - Horatio

<< < (3/4) > >>

P.Jeffries:
Nell'atrio dell'ufficio della tua azienda, dove c'è un sacco di viavai, quel poveruomo che hai lasciato a marcire nella sala d'aspetto cerca di raggiungervi.

[/color]Io dove sono? Non c'è scritto che sono nell'atrio. Posso essere sull'uscio dell'ufficio. Posso essere ancora in ufficio ma ancora con la porta aperta. Non avevo inteso che dovessi essere anch'io in quell'atrio. Comunque, cosa cambia? Dov'è il problema? Dacci dentro se vuoi che mi raggiunga..

Matteo Suppo:
L'ho detto che mi sono confuso, e infatti il nuovo framing dava per scontato che stessi uscendo  :P

Comunque io la mia mossa l'ho fatta

P.Jeffries:
"No, chiudete pure voi. Non c'è bisogno di scomodare altre persone"

Poi aggiungo

"Avete tutto quello che vi serve per occuparvi dell'integrazione della Tosha nella nostra società. Tutti i documenti sono già nel vostro ufficio. Se non avete altro da dirmi, potete andare"

Matteo Suppo:
Mentre lui sta prendendo congedo l'altro irrompe nelal stanza:

"Signore! Perdoni la scortesia ma ho delle notizie molto gravi di cui parlare. I ponti minerari sono stati fatti saltare."

P.Jeffries:
Mantengo il controllo. Sono stato cresciuto così fin da bambino.

"Sono già stato avvisato" gli dico. "Ma non ricordo di pagarla per fare la segretaria. E neanche per la sicurezza delle installazioni mineraria. Mi pare di pagarla per la sicurezza di questi uffici."

Faccio segno a Charles Idol di andarsene pure. Io esco dall'ufficio. Chiudo la porta. A Mr Tennent non dico più niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa