Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 11 - Nell'ufficio di Horatio - Horatio

<< < (2/4) > >>

P.Jeffries:
La voce si sente venire dall'anticamera del mio ufficio, dalla porta lasciata stupidamente confusa. Nell'ufficio c'è Charles Idol, un mio sottoposto 40enne a cui avevo affidato un affare nel campo metallurgico, cioè l'acquisizione di una ditta.

Gli stavo dicendo
"L'acquisto della Tosha e di conseguenza dei loro brevetti è stato un buon affare per la nostra compagnia. Occupati che le maestranze e la vecchia dirigenza lavorino in piena efficienza e collaborazione con le nostre miniere"
1px. Annuncia che farai soldi (occhi a forma di dollaro, in pratica)

"Ehi, chiudi la porta. Chi è che sta parlando lì fuori?", aggiungo a Charles.

Patrick:

--- Citazione da: triex - 2011-05-08 01:38:01 ---Dice ad alta voce "Signore, signore, è una cosa importante! Si tratta dei ponti!"

--- Termina citazione ---
Weave play! :D

billrights:
minchia come si incazza! 8)

Matteo Suppo:
Charles sarà per il nome ma me lo immagino gentiluomo all'inglese.

"credo stia cercando di ottenere la vostra attenzione, signore. chiamo qualcuno per chiudere la porta?"

Matteo Suppo:
Ci ho messo un po' a rispondere perché il framing mi ha confuso.
all'inizio ho fatto un framing, ma pj ha fatto notare che non era quello che voleva fare il personaggio.
io quindi ho rifatto il framing basandomi sulla sua idea che poteva incontrarlo all'uscita. pj però ha cambiato la descrizione posizionandosi nell'ufficio. questa cosa mi ha confuso.

riguardo ai diritti dei giocatori sul framing mi piace sempre fare questo esempio, anche se non si applica al nostro caso:
"così sei sl bar del menga a bere birra quando scoppia una rissa?"
confronta le due risposte:
"al bar del menga? non ci sperare, io non metto piede in topaie simili"
"una rissa? no no non ho intenzione di farmi coinvolgere in una rissa"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa