Autore Topic: Aiuto Ordini su Narrattiva  (Letto 1807 volte)

franz

  • Membro
    • Mostra profilo
Aiuto Ordini su Narrattiva
« il: 2008-12-13 11:18:07 »
Salve a tutti!
La mia ragazza vorrebbe farmi un bel regalino di natale, acquistandomi qualche manuale da narrattiva :mrgreen: , però a quanto ho capito ha qualche problema con il metodo di pagamento: ora, dato che non mi vuole fare sapere cosa mi regalerà non mi ha detto granchè, ma mi ha riferito che ha mandato due mail, una a m.gelli@narrattiva.it ed un'altra a staff@narrattiva.it senza purtroppo ricevere risposta. Dato che effettuate spedizioni solo il lunedì, credo che questo sia l'ultimo lunedì utile prima di natale...spero non siate troppo impegnati e possiate risponderle! :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da franz »
Aka Francesco G., Il Coyote Diverso

Aiuto Ordini su Narrattiva
« Risposta #1 il: 2008-12-13 16:04:22 »
---
« Ultima modifica: 2008-12-16 16:38:20 da Matteo Turini »

Aiuto Ordini su Narrattiva
« Risposta #2 il: 2008-12-14 11:15:15 »
Citazione
[cite] franz:[/cite]Salve a tutti!
La mia ragazza vorrebbe farmi un bel regalino di natale, acquistandomi qualche manuale da narrattiva :mrgreen: , però a quanto ho capito ha qualche problema con il metodo di pagamento: ora, dato che non mi vuole fare sapere cosa mi regalerà non mi ha detto granchè, ma mi ha riferito che ha mandato due mail, una a m.gelli@narrattiva.it ed un'altra a staff@narrattiva.it senza purtroppo ricevere risposta. Dato che effettuate spedizioni solo il lunedì, credo che questo sia l'ultimo lunedì utile prima di natale...spero non siate troppo impegnati e possiate risponderle! :)


Spiacente, siamo stati fuori casa per un po'.
Ora credo di averle già risposto io.
Se c'è bisogno di altri chiarimenti, l'indirizzo di Michele va benissimo.

Ciao e grazie!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

franz

  • Membro
    • Mostra profilo
Aiuto Ordini su Narrattiva
« Risposta #3 il: 2008-12-14 14:34:05 »
Citazione
Ciao e grazie!


Grazie a voi  :wink:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da franz »
Aka Francesco G., Il Coyote Diverso

Tags: