cazzo ho fatto double..
dai è natale abbiate pazienza.
@nik: Si ma MOLTO volentieri.. pero' occhio, possiamo farlo SOLO quando la carlotta sarà a fare un giro e/o a studiare.. Mi sembrerebbe indelicato altrimenti...
@moreno: oh, cacchio, bravo.
Intanto specifico che ci siamo fermati PRIMA di questo eventuale conflitto, e che giovedì tireremo un po' le fila del discorso.
Seconda cosa: credo che comunque il fruitful void non si sia spostato di una acca, nè sia stato coperto perchè in quel bel disegno mancano i CEDO.
Da mia ipotesi e da discussioni al tavolo è emerso che in un conflitto del genere, la parata perfetta ha sicuramente modo di continuare a focalizzarci sull'etica, il tema fondamentale di Cani.
Non vogliamo assolutamtente fare scegliere ai dadi per noi, DIO CE NE SCAMPI, se proprio dovesse succedere, pur di non infrangere il sistema, bloccheremmo i raise "illegali" al nascere, o faremmo partire conflitti consequenziali.
Riguardo la tua ultima parte ti ricordo ancora che tutto questo NON E' ANCORA AVVENUTO, sono arrivato qui PRIMA per potere condividere questa situazione con voi

Concludo dicendo che in questo esperimento è come se Marco dicesse:
"ok raga, secondo voi come potrei portare avanti questa svolta di Rose? sono un po' in dubbio, è proprio un casino sapete? E' un mondo difficile, e vita intensa.. felicità a momenti e futuro incerto.. E HO SPARATO, cacchio ho ceduto!! che facciamo?"
ora, avvremmo PITCHATO questa situazione, parlandone sul livello superiore tra giocatori ("fuori dal gioco") tuttavia abbiamo imparato che è BELLO dire ringhiando: "Say it to the dice, mutfk!" e così vogliamo provare.
"Rose non puoi lasciarti prendere da quel momento, eri fuori di te, ora non perdere la ragione e calmati" (11)
"E se dovesse succedere ancora??" (vede con 11)
"Ho paura, ho troppa paura, è davvero questo quello che il Re della Vita vuole?" (9)
vedono tutti, io, il master, GIRO IL COLPO:
"Si, è questo. Vuole che tu abbia paura, Rose"
etc...
Insomma, quando parliamo del gioco e ognuno prende la parti di questo e di quell'altro, stiamo ANCORA giocando di ruolo.
Noi vogliamo solo integrarlo coi dadi, secondo il sistema, e vedere cosa succede.