Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Filofi
Simone Micucci:
direi che siamo in Alleato. ^_^
Poi vediamo.
Jord quasi impreca di sorpresa quando lo sollevi dal suolo, ma durante il viaggio prende la cosa quasi sul ridere
Chiudo la scena.
SCENA 3
L'accampamento di Skorgan è vicino ai monti. Ed è anche bello visibile. E ben fortificato. Salirci è dura, c'è solo una piccola stradina praticamente impossibile da percorrere a cavallo e alcune parti devono essere fatte scalando.
Però vedendo Jord ti fanno entrare senza problemi.
Quando sei dentro un tizio alto con una barbetta nera ben curata si fa incontro a voi: "Jord, che il vento ti si porti! Cerchiamo la mia donna e tu ti presenti in braccio ad una nuova fiamma?!"
L'uomo ti porge la mano guardandoti dal basso in alto "Di la verità hai salvato le ossa a questo briccone eh? Io sono Skorgan, e tu?"
Serenello:
Gli stringo la mano con forza, voglio fargli capire che sono MOLTO più forte di quanto lui non pensi. Nel mentre col sorriso sulle labbra dico "Piacere, il mio nome è Filofi. Conosco a grandi linee le vicissitudini tue e del tuo gruppo, e soprattutto della tua donna" la mia voce è sincera, non intendo metterlo in difficoltà o in imbarazzo e spero lui lo capisca "inoltre mi sembra di aver capito che potrei guadagnarci qualcosa. Vorson sembra un nemico temibile e almeno quanto me" strizzo un occhio su questa frase ed è quando la stretta di mano si fa più forte (senza rompergli la mano ovviamente).
"Dunque, in che modo pensate di liberarvi di Vorson e quanto mi frutterà portare a termine l'incarico?"
Simone Micucci:
Skorgan rimane impressionato dalla tua stretta di mano, gli si legge negli occhi, che però sostengono il tuo sguardo.
«Una stretta di mano forte e un paio di corna non bastano ad impressionarmi, Filofi» ti dice con voce ferma, quasi di sfida.
Poi si riprende la mano dalla tua morsa «Chiunque ti abbia parlato di me ha sbagliato termini. A me non interessa liberarmi di Vorson. È più un divertimento che un impiccio. Però è un divertimento che può costare la testa della mia donna e di mio figlio. Ti coprirò di ricchezze se lo ammazzerai.»
In quel momento un uomo affannato corre nell'accampamento: "CAPO!!! CAPO!!!! Brutte notizie!!!"
Serenello:
Sospiro delusa, faccio due passi di lato e ascolto la conversazione di Skorgan col su sottoposto.
Simone Micucci:
Sto facendo l'ignorante =P bisogna che imparate a chiamare i conflitti sociali pure voi!!! =P
L'uomo col fiatone ansima mentre parla "ANF PANT! Sk-Skorgan....l'hanno presa! Sembra che si fosse rifugiata a Taradin, ma lì qu-qualche bastardo ha letto della taglia e ha chiamato i so-soldati"
Skorgan appare estremamente preoccupato «Taradin? Dannazione! Non abbiamo abbastanza cavalli per muoverci tutti insieme fino a Taradin. Dovremo andare in pochi! Fa sellare i cavalli, partiamo immediatamente!» dopo aver dato l'ordine si gira verso di te «Filofi, la mia proposta è sempre valida. Aiutami con Vorson e ti ricopro d'oro!»
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa