Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4
1 - Gabrielle
Caleb75:
Fico! :D
Navi? Interessante...
"Okay, ragazzi, non fatevi prudere le mani adesso" dico rivolgendomi ai troll. "Vorrei capire cosa sta succedendo, prima di far cantare le spade, quindi ora andrò a parlare con loro, da sola! Voi state nascosti e se insorge qualche problema... uhm... avvertitemi simulando il latrare dei cani".
"Cani?! Ma..."
Dichiaro un conflitto sociale per convincerli ad aspettarmi e lasciarmi fare. Passo 1. Fase E&T: "Ragazzi, sono in troppi: non abbiamo speranze di entrare nell'accampamento in quattro, e men che meno di farlo senza farci notare".
Simone Micucci:
AHAHAHAH Ok
Lascio il passo a 1
Fase E&T: i troll sono ansiosi di cercare il fratello, e non sono abituati a dar retta a nulla di diverso dai loro istinti. Se spinti nel giusto modo potrebbero addirittura diventare aggressivi. Intorno è scuro e il territorio offre diverse rocce come riparo. Non è da escludersi che i pirati abbiano qualche esploratore in zona.
vai, tira!
Caleb75:
Tiro: 5
"Noi non siamo cani!" ringhia Nasorotto.
"Qua non c'è niente da capire" aggiunge Yrxa, alterato. "C'è solo da salvare nostro fratello prima che sia tardi!"
Il troll Senzanome annuisce con vigore, in segno di consenso.
Smarco l'alleanza con Nasorotto.
Fisso negli occhi il mio nuovo amico con sguardo imbronciato e determinato.
Ritiro: 3
Quello ringhia sommessamente, indispettito. "E' inutile che mi guardi così".
A questo punto mi sale una carogna insopportabile (ferita sociale).
"Siete tre idioti!" grido. "Andate al diavolo, allora!"
Li pianto in asso e mi inoltro nelle tenebre con passo spedito. Salvo che non succeda qualcosa, me ne sto per un po' in un qualche anfratto roccioso e smaltire la rabbia.
Simone Micucci:
I tre troll invece si dirigono verso l'accampamento degli uomini, ansiosi di trovare il fratello.
Una domanda: gli vai dietro o stai in disparte a cercare una scena di cura?
Caleb75:
Quando siamo ormai quasi fuori portata visiva l'una dagli altri, mi volto, come in preda a un ripensamento.
Oh, al diavolo...
Li seguo di nascosto. Se mi accorgo che vengono avvistati da qualche sentinella pirata, la elimino (silenziosamente) coi coltelli da lancio. E se ho tempo le rubo anche i vestiti.
Dichiaro un conflitto combattimento.
Passo 1.
Obiettivo: parare il culo ai troll per farli arrivare all'accampamento senza essere scoperti.
Fase E&T: scivolo nelle tenebre silenziosa come una gatta, con un coltello tra i denti e gli altri in mano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa