Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Gabrielle

<< < (3/15) > >>

Caleb75:
Rimango sulla mia decisione. Quindi vediamo dove vanno e poi... scena 2!

Simone Micucci:
Ottimo. Chiudo la scena.

----

SCENA 2

Li vedi andare verso la spiaggia. C'è una lunga catena di scogli estremamente alti, parliamo più di 40 metri, sui quali si infrangono le onde. I Troll protetti dalle tenebre si sono diretti là.
Trovano protezione in alcune caverne bagnate dall'acqua, alle quali ti avvicini (siamo in un PbF e per forza di cose ti muovo un pò. Se hai qualcosa in contrario basta dirlo). Quando sei a pochi metri dall'ingresso senti una voce ruggente provenire dall'interno "Chi sei, creatura? Cosa vuoi da noi?" la voce è bassa, spaventata, e con un lieve ringhio in sottofondo...

Nota bene: ho sbagliato. Avrei potuto fare questo tipo di approccio prima. Ma non è un danno, solo una lieve perdita di tempo (in gioco di una decina di secondi). ^_^

Caleb75:
Niente in contrario. Preciso solamente che mi sono avvicinata a spada sguainata (però non minacciosamente alzata verso l'alto, bensì con la lama rivolta verso terra).

"Gabrielle" rispondo. "Il mio nome è Gabrielle".
E dopo un attimo di pausa, aggiungo: "Non ho cattive intenzioni! Chi siete voi?"

Simone Micucci:
"Mi chiamo Yrxa..." ti dice la voce ringhiante "...e so abbastanza sugli uomini da capire che chi ha una spada non ha mai buone intenzioni..."

mentre ringhia questa frase sommessa una terza figura salta fuori dalle tenebre degli scogli affianco a te. Ti salta addosso.

Conflitto. Combattimento
Passo: 1
Fase E&T: due troll sono nascosti nella caverna, ma potrebbero saltare fuori in qualsiasi istante. Il terzo troll invece non lo avevi visto, era già lì, e ti è saltato addosso per immobilizzarti al suolo

Stabilisci l'obiettivo
Correggi il passo
Poi tira.

^_^

Caleb75:
"Tsé..." schiocco la lingua con stizza quando mi accorgo, all'ultimo momento, dell'aggressore alle mie spalle.

Per fortuna non ho reagito con sufficiente prontezza da alzare la spada, altrimenti lo avrei trafitto; adesso però sono in svantaggio. Lascio cadere l'arma e tento di ribaltarlo con una presa, in modo da stenderlo a terra.

Accetto il passo e tiro: 6

Schiacciata a terra, maledico tutte le divinità esistenti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa