Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

1 - Opal

<< < (3/9) > >>

Niccolò:
passo 1
obiettivo: mettere in fuga i troll

http://dadi.lapo.it/1305183879 -> fallito!

mentre l'uomo scappa danzo agilmente tra i due troll tracciando sulla loro dura scorza una ragnatela di piccole ferite con la mia spada, ma non riesco ad essere concludente prima di sentire il rumore di altri troll in arrivo. sempre schivando gli attacchi dei troll all'ultimo momento, tiro ancora un po' in lungo la danza per facilitare la fuga dell'uomo, quindi salto su un ramo, mando un bacio ai troll, e comincio a fuggire tra gli alberi.

Simone Micucci:
I Troll si innervosiscono molto, ruggiscono mentre li ferisci, e buttano la testa all'indietro per emettere una specie di lungo ululato quando ti allontani.

Chiudo la Scena.

SCENA 2 - dove vorresti dirigerti?

Niccolò:
vorrei trovare il tizio che ho salvato

Simone Micucci:
SCENA 2

Lo trovi al fiume. Camminando nella foresta ti sei resa conto di una cosa: non esiste un luogo davvero tranquillo qui. Le tracce dei lupi sono quasi il doppio rispetto a quelle dei lupi normali, quando hai notato un orso era davvero un bestione. Sembra che ogni cosa di questa foresta sia più grossa e minacciosa di qualsiasi altro posto al mondo.

L'uomo ha metà torso scoperto. Ha muscoli marmorei, è coperto di graffi, e metà della veste grigia è stata strappata per fabbricare delle bende (vedi nitidamente diversi punti in cui è fasciato). Quando arrivi ha appena finito a creare una piccola arma scalfendo una roccia contro un'altra.

Si volta verso di te... «Tu...non sei un essere umano vero?» dice con un pelo di diffidenza poi abbassa la guardia puntando la pietra verso terra «...ci hanno insegnato a ringraziare chiunque ci salvi la vita...ti ringrazio, chiunque tu sia»

Niccolò:
"ciao, 'essere umano'... sono Opal" gli dico "complimenti per averne ucciso una di quelle bestiacce, sono ossi belli duri... che è successo esattamente, ma soprattutto dove trova da mangiare del cibo VERO, cucinato, da queste parti? sono GIORNI che mangio selvaggina scotta e bacche..."

(si può sapere se è un png con nome?)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa