Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Misery Bubblegum! Il gioco delle 3 di notte

<< < (6/8) > >>

Mauro:
Arrivato, gioco ed espansione; ora spero che (a) il manuale sia stato riscritto, o (b) sia come In a Wicked Age (numero di persone note che hanno capito il manuale dalla sola lettura: 2).

Simone Micucci:
facci sapere mauro

Mauro:
Ovvio :D

Allora... sui dubbi che ricordo, per due trovo le regole chiarissime, uno in effetti non è chiaro: è chiaro che c'è un solo master (ma questo dubbio forse dipendeva dal non aver colto il they singolare); l'assegnazione di Ruoli e Personalità dice take, quindi non essendo choose immagino siano da prendere a caso, ma non è chiaro; appena si arriva alla carta del Climax si cambia immediatamente scena.
Ricordo che si era anche parlato di una carta nominata, ma inesistente; era Enthusiastic su Cute? Se sí, in realtà è Brave.
Poi... la mia è l'Almost Perfect Edition; ci sarebbe da vedere se giocando mi uscirebbero dubbi che non mi sono venuti dalla sola lettura. Eventualmente provate a dire i punti che non avete chiari, cosí vedo se li ho capiti.

Mauro:
Anzi: Lunedí faccio una scansione delle regole e ve le faccio avere, cosí se è una versione successiva le avete, altrimenti sappiamo che sempre quelle sono.

Mattia Bulgarelli:
Mi state incuriosendo sempre di più... O_O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa